Rapinato in piazza dopo aver prelevato torna in libertà uno degli arrestati

È tornato in libertà uno dei quattro maggiorenni arrestati per la rapina ai danni di un uomo, avvenuta in piazza a Bastia Umbra. La vittima, dopo aver prelevato allo sportello automatico, era stato accerchiato da un gruppo di giovani che lo avevano scaraventato a terra per impossessarsi del suo. 🔗 Leggi su Perugiatoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: piazza - aver - prelevato - libertà

“Aggrediti in piazza dopo aver rifiutato di fare il saluto romano”: aperta un’inchiesta - Le vittime sono finite al Galliera, denunciati quattro minorenni. Al vaglio la matrice politica: per ora contestate solo le lesioni

Governo ammette di aver spiato Potere al Popolo: “Rischio violenze in piazza, attività legittima” - Il governo ha risposto a un'interpellanza del M5s, sul caso dei cinque poliziotti infiltrati dentro Potere al Popolo: "Gli operatori non hanno mai svolto attività di infiltrazione in alcun partito o movimento politico, hanno solo partecipato alle manifestazioni pubbliche organizzate da aggregazioni studentesche con connotazioni estremistiche, che avevano manifestato una crescente aggressività", ha detto il sottosegretario Prisco, ammettendo che l'attività di controllo dentro Potere al Popolo è stata effettivamente svolta, per ragioni di sicurezza.

Pisa, 45enne arrestato in Piazza dei Miracoli dopo aver aggredito i carabinieri - Pisa, 15 luglio 2025 – È stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale un 45enne extracomunitario, bloccato nel pomeriggio dell’8 luglio in Piazza dei Miracoli dai carabinieri della stazione di Migliarino Pisano.

Rapinato in piazza dopo aver prelevato, torna in libertà uno degli arrestati; Stai fermo o ti ammazzo: armati di coltello rapinano un tabaccaio; Colpita a martellate dopo aver prelevato il denaro e rapinata: ferita una pensionata a Bari.

Cerca Video su questo argomento: Piazza Aver Prelevato Libertà