Prima Categoria i calendari È subito Guastalla-Novellara
Anche le 13 formazioni reggiane di Prima categoria hanno conosciuto il proprio cammino. Semaforo verde al campionato il 14 settembre con fari puntati sul derby Guastalla-Novellara di nuovo in agenda dopo oltre un decennio grazie al ritorno degli ospiti in questa dimensione col trionfo in Seconda; sponda rossoblù, ci sarà il battesimo per la nuova era del rientrante mister Mirco Cani che aveva guidato i rossoblù fra Promozione e Prima. Un girone C a forti tinte reggiane grazie a 11 nostre rappresentanti: gustoso revival del sentito confronto fra Campeginese e Boca Barco avversarie anche nella prima giornata dell’anno scorso, ma a campi invertiti. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - Prima Categoria, i calendari. È subito Guastalla-Novellara
In questa notizia si parla di: prima - categoria - guastalla - novellara
Spareggi playoff in Prima categoria: San Costanzo e Peglio in semifinale - Prima categoria: tempo di spareggi. Negli ultimi 90 minuti tanti gol (26) e vittorie (7) di cui 6 ottenute da chi giocava in casa.
Prima Categoria - Sarà anche il responsabile tecnico Juniores. L’Audace Galluzzo riparte da mister Perini - Novità all’Audace Galluzzo che affida la panchina della squadra dilettanti a Francesco Perini. Il nuovo allenatore è stato scelto dalla dirigenza del club gialloblù per la stagione 2025-26 e guiderà la formazione di Prima Categoria.
Calcio / Prima Categoria 2024/2025, il racconto della 30^ giornata dei gironi B e C - Il Borghetto ribalta la Sampaolese con il gol di Piccinini al 91?: biancorossi retrocessi, biancazzurri ai play-off contro l’Ostra e Staffolo salvo per il +10 sulla squadra di Bacchetti.
Prima Categoria, i calendari. È subito Guastalla-Novellara; Prima categoria, ecco la prima giornata di campionato; FIGC CRER - E' il giorno dei calendari del Regionale!.
Il Novellara trionfa: promozione in Prima categoria dopo dieci anni - Dopo dieci anni il Novellara è tornato in Prima categoria: 59 punti con un +7 sul San Prospero che valgono il trionfo con un turno d’anticipo nel girone D di Seconda. Come scrive ilrestodelcarlino.it