Milano | martedì altri arrestati davanti a Riesame per inchiesta urbanistica
Milano, 6 ago. (Adnkronos) - Dopo le prime udienze giĂ in calendario venerdì 8 agosto davanti al collegio del Riesame per l'inchiesta sull'urbanistica, sono fissate per martedì 12 agosto altre due udienze: davanti ai giudici compariranno l'ex assessore alla Rigenerazione urbana del Comune di Milano Giancarlo Tancredi assistito dall'avvocato Giovanni Brambilla Pisoni e Giuseppe Marinoni, l'ex presidente della Commissione per il paesaggio al centro dell'indagine sulla presunta corruzione. Entrambi sono ai domiciliari. Tra due giorni, venerdì 8 agosto, i primi a comparire davanti ai tre giudici saranno l'architetto Alessandro Scandurra (domiciliari) ex numero due della commissione Paesaggio, e Andrea Bezziccheri patron del gruppo immobiliare Bluestone, l'unico dei sei indagati dell'inchiesta sull'urbanistica per cui il gip Mattia Fiorentini ha disposto il carcere. 🔗 Leggi su Iltempo.it
© Iltempo.it - Milano: martedì altri arrestati davanti a Riesame per inchiesta urbanistica
In questa notizia si parla di: davanti - milano - martedì - riesame
Milano, 21enne e il suo rottweiler accoltellati: soccorsi e lasciati davanti all’ospedale, morto il cane - Una grande macchia di sangue sul lato di una Volkswagen Golf con gomma scoppiata e copertone ammaccato e un’ampia pozza ancora di sostanza ematica per terra oltre che nell’abitacolo della vettura: così si presentava, questo pomeriggio, piazza Principessa Clotilde, a Milano, davanti all’ingresso del Pronto soccorso del Fatebenefratelli.
Milano, ragazzo accoltellato in Porta Venezia lasciato davanti all’ospedale: è grave - Un ragazzo, la cui età non è stata ancora accertata, è stato accoltellato a Milano e lasciato da un’auto davanti all’ospedale Fatebenefratelli.
Rasmus Paludan minaccia: "Brucerò il corano davanti al Duomo di Milano" - "Sono entrata in Italia. Oggi brucerò un libro sporco e malvagio proprio davanti al Duomo di Milano".
Il Tribunale del riesame ha respinto il ricorso dei pm che chiedevano gli arresti domiciliari per Enrico Pazzali, ex titolare di Equalize ed ex presidente di Fondazione Fiera Milano, indagato nell'inchiesta sulle presunte cyber-spie e sui dossieraggi illegali. Vai su Facebook
Il sindaco di Vigevano Andrea Ceffa chiede la revoca degli arresti domiciliari al Tribunale del Riesame di Milano; Droga e giro di escort alla Gintoneria, Stefania Nobile Davide Lacerenza davanti al gip per gli interrogatori; Gintoneria: Stefania Nobile e Lacerenza nell'interrogatorio di garanzia non rispondono al gip.