Milano | martedì altri arrestati davanti a Riesame per inchiesta urbanistica

Milano, 6 ago. (Adnkronos) - Dopo le prime udienze giĂ  in calendario venerdì 8 agosto davanti al collegio del Riesame per l'inchiesta sull'urbanistica, sono fissate per martedì 12 agosto altre due udienze: davanti ai giudici compariranno l'ex assessore alla Rigenerazione urbana del Comune di Milano Giancarlo Tancredi assistito dall'avvocato Giovanni Brambilla Pisoni e Giuseppe Marinoni, l'ex presidente della Commissione per il paesaggio al centro dell'indagine sulla presunta corruzione. Entrambi sono ai domiciliari. Tra due giorni, venerdì 8 agosto, i primi a comparire davanti ai tre giudici saranno l'architetto Alessandro Scandurra (domiciliari) ex numero due della commissione Paesaggio, e Andrea Bezziccheri patron del gruppo immobiliare Bluestone, l'unico dei sei indagati dell'inchiesta sull'urbanistica per cui il gip Mattia Fiorentini ha disposto il carcere. 🔗 Leggi su Iltempo.it

milano marted236 altri arrestati davanti a riesame per inchiesta urbanistica

© Iltempo.it - Milano: martedì altri arrestati davanti a Riesame per inchiesta urbanistica

In questa notizia si parla di: davanti - milano - martedì - riesame

Milano, 21enne e il suo rottweiler accoltellati: soccorsi e lasciati davanti all’ospedale, morto il cane - Una grande macchia di sangue sul lato di una Volkswagen Golf con gomma scoppiata e copertone ammaccato e un’ampia pozza ancora di sostanza ematica per terra oltre che nell’abitacolo della vettura: così si presentava, questo pomeriggio, piazza Principessa Clotilde, a  Milano, davanti all’ingresso del Pronto soccorso del Fatebenefratelli.

Milano, ragazzo accoltellato in Porta Venezia lasciato davanti all’ospedale: è grave - Un ragazzo, la cui età non è stata ancora accertata, è stato accoltellato a Milano e lasciato da un’auto davanti all’ospedale Fatebenefratelli.

Rasmus Paludan minaccia: "Brucerò il corano davanti al Duomo di Milano" - "Sono entrata in Italia. Oggi brucerò un libro sporco e malvagio proprio davanti al Duomo di Milano".

Il sindaco di Vigevano Andrea Ceffa chiede la revoca degli arresti domiciliari al Tribunale del Riesame di Milano; Droga e giro di escort alla Gintoneria, Stefania Nobile Davide Lacerenza davanti al gip per gli interrogatori; Gintoneria: Stefania Nobile e Lacerenza nell'interrogatorio di garanzia non rispondono al gip.

Cerca Video su questo argomento: Davanti Milano Martedì Riesame