Lindsay Lohan torna in ‘Quel pazzo venerdì sempre più pazzo’ | Mai definita una star recitare per

Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan tornano nei panni, rispettivamente, di Tess Coleman, e Anna Coleman a più di 20 anni da ‘Quel pazzo venerdì, uscito nel 2003. Un film diventato cult, che ha lasciato il segno su una generazione di millennial. La storia, a distanza di oltre 20 anni, prosegue con ‘Quel pazzo venerdì, . 🔗 Leggi su Ildifforme.it

lindsay lohan torna in 8216quel pazzo venerd236 sempre pi249 pazzo8217 mai definita una star recitare per

© Ildifforme.it - Lindsay Lohan torna in ‘Quel pazzo venerdì sempre più pazzo’: “Mai definita una star, recitare per

In questa notizia si parla di: pazzo - lindsay - lohan - venerdì

Lindsay Lohan e Jamie Lee Curtis irresistibili in Quel pazzo venerdì 2: “Più divertente dell’originale” - Online le prime recensioni sull'atteso sequel della commedia dei primi anni 2000, in cui le due star interpretano madre e figlia che si scambiano improvvisamente i corpi.

Quel pazzo venerdì sempre più pazzo, Lindsay Lohan rivela che cantare nel film all'inizio "è stato snervante" - Lindsay Lohan ha confessato che uno degli aspetti più complicati di tornare sul set di Quel pazzo venerdì ha coinvolto il microfono: l'idea di cantare le ha causato stress.

Quel pazzo venerdì 2: Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan tornano nel nuovo trailer tra scambi di corpo e risate - Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan tornano nei panni di Tess e Anna Coleman nel nuovo trailer del seguito ufficiale di Quel pazzo venerdì.

Con 'Quel pazzo venerdi, sempre più pazzo', torna la commedia con Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan; Freaky Friday Sequel: Lindsay Lohan e Jamie Lee Curtis Tornano in Sempre più pazzo; Quel pazzo venerdì, sempre più pazzo, recensione: un sequel multigenerazionale che raddoppia il divertimento.

Cerca Video su questo argomento: Pazzo Lindsay Lohan Venerdì