L’ex sindaco contrattacca | Prende psicofarmaci? Mi spiace ma basta fango

"Fango e falsità. Adesso basta". Così Matteo Ricci ha commentato le parole di Massimiliano Santini apparse ieri sul quotidiano ‘ La Verità ’, con le quali, rompendo il silenzio, l’ex collaboratore del candidato presidente dem ha fornito la sua versione dei fatti su Affidopoli. Parole che metterebbero in dubbio la ricostruzione della vicenda fatta da Ricci, il quale di fronte alle domande della stampa, ha preferito fornire una nota scritta. "In riferimento all’articolo del giornale ‘La Verità’ su Massimiliano Santini, mi è dispiaciuto leggere che Santini stesso dice di assumere psicofarmaci, di essere annebbiato, di non avere ricordi chiari e di sentirsi già in galera – recita la nota –. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

l8217ex sindaco contrattacca prende psicofarmaci mi spiace ma basta fango

© Ilrestodelcarlino.it - L’ex sindaco contrattacca: "Prende psicofarmaci?. Mi spiace, ma basta fango"

In questa notizia si parla di: fango - basta - sindaco - contrattacca

Bidognetti condannato, Saviano: “In quel pianto sono tornato umano. Adesso basta con il fango” - Lo scrittore e le lacrime per la condanna del boss: “Io attaccato dalla peggiore politica per un po’ di consenso”

Rita Poggi: «Basta fango su Chiara, non aveva segreti né amanti. Siamo disgustati» |I Cappa: contro di noi inciviltà - La madre della ragazza uccisa a Garlasco: «Nostra figlia era una ragazza pulita, semplice. Quello che è grave è che si fanno illazioni su una ragazza che non può difendersi»

Delitto di Garlasco, la mamma di Chiara Poggi: “Basta fango, l’ha uccisa Alberto Stasi. Vogliono tirare in ballo mio figlio Marco” - Rita Preda, la mamma di Chiara Poggi, la ragazza uccisa a Garlasco nel 2007, non ne può più delle indiscrezioni che infangano la memoria della figlia.

L’ex sindaco contrattacca: Prende psicofarmaci?. Mi spiace, ma basta fango; Calcio e polemiche. Ninni Corda al contrattacco: “Io non ci sto! Basta fango sul mio nome”.

fango basta sindaco contrattaccaL’ex sindaco contrattacca: "Prende psicofarmaci?. Mi spiace, ma basta fango" - E sull’ex collaboratore: "Leggo che ha idee annebbiate e non ha ricordi chiari". Scrive msn.com

Cerca Video su questo argomento: Fango Basta Sindaco Contrattacca