Incendio a Magliana fiamme minacciano le case | pompieri sul posto da ore code sulla Roma Fiumicino
Paura a Roma per un vasto incendio che ha rischiato di raggiungere le case in zona Magliana. Rallentamenti sulla Roma Fiumicino in direzione del centro città. Vigili del fuoco al lavoro anche con mezzi aerei. 🔗 Leggi su Fanpage.it
In questa notizia si parla di: roma - incendio - magliana - case
Roma, appiccano l’incendio in una struttura disabitata: “Ci stavamo annoiando” - Roma, 15 maggio 2025 – Sono stati sorpresi mentre appiccavano il fuoco 4 minorenni denunciati dai Carabinieri della Stazione Roma Appia.
Accadde oggi: 18 luglio, Nerone e il grande incendio di Roma - Un colossale rogo, il fuoco che iniziò a bruciare nell’area mercantile della città e che ben presto andò fuori controllo Un evento che si caratterizza per il tanto mito e per le leggende che si sono costruite attorno a esso.
Roma, incendio nell’ex Mira Lanza: trovate oltre 20 bombole di gas - Le fiamme all’alba in un’area occupata da senzatetto, nessun ferito. Paura questa mattina a Roma nel quartiere Marconi, dove all’alba è divampato un incendio all’interno dell’ex stabilimento Mira Lanza, in via Luigi Pierantoni 7, a pochi passi dal teatro India.
"Ogni volta che a Roma vengono ritrovate delle ossa, si pensa che siano necessariamente di Emanuela". È la considerazione di Pietro Orlandi, il fratello della quindicenne scomparsa nella capitale il 22 giugno 1983 a seguito del ritrovamento di resti umani ne Vai su Facebook
Incendio vicino alle case: sterpaglie in fiamme; Incendio a Magliana, fiamme minacciano le case: pompieri sul posto da ore, rallentamenti sulla Roma Fiumicino; Magliana, incendio enorme lunedì sera: case minacciate, famiglie evacuate.
Incendio a Magliana, fiamme minacciano le case: pompieri sul posto da ore, rallentamenti sulla Roma Fiumicino - Paura a Roma per un vasto incendio che ha rischiato di raggiungere le case in zona Magliana. Segnala fanpage.it
Vasto incendio in via della Magliana a Roma, fuoco vicino alle case: chiusure stradali - Nuovo incendio a Roma: sterpaglie hanno preso fuoco in via Idrovore della Magliana, accanto all' Autostrada Roma- fanpage.it scrive