Giulia Santoni morta nell' incidente sulla A1 mentre lavorava in ambulanza il papà | Faceva ciò che amava Nessun odio per l' autista del tir

"Mia figlia è morta mentre stava facendo qualcosa che amava. È morta mentre stava aiutando il prossimo, che per lei era la cosa che più contava al mondo". A parlare è Daniele Santoni, 57 anni. È il papà di Giulia, la ragazza di 22 anni originaria di Loro Ciuffena (Arezzo) morta nell'incidente. 🔗 Leggi su Today.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: morta - giulia - santoni - incidente

Parla Giulia, l'amica di Anna morta in catamarano a Venezia. «Evitare che ad altri succeda» - «Vogliamo sapere tutto di quello che è successo ad Anna, anche per evitare che ad altri di noi succeda».

Giulia Fanelli morta a 52 anni davanti ai colleghi della Namirial - Ancona, 12 giugno 2025 – Malore sul posto di lavoro, i sanitari la rianimano per due ore, Giulia Fanelli muore sotto gli occhi del marito e dei colleghi.

Giulia Attenne, chi era la 22enne morta nell'incidente del lungotevere. Grave il suo fidanzato - Giulia Attenne, 22 anni, è l'ultima vittima delle strade di Roma. Un incidente mortale che si è verificato nel pomeriggio di giovedì 19 giugno sul lungotevere.

Il papà di Giulia Santoni, morta in ambulanza nell'incidente sull'A1: «Stava facendo quello che amava. L'autista del tir? Non ce l'ho con lui»; Giulia Santoni morta nell'incidente sulla A1 mentre lavorava in ambulanza, il papà: Faceva ciò che amava. Nessun odio per l'autista del tir; Chi è Giulia Santoni, morta nell’incidente in A1: la casualità del turno in ambulanza, poi la tragedia.

morta giulia santoni incidenteGiulia Santoni, il papà della volontaria morta nell'incidente in A1: «Non ce l'ho con l'autista del Tir. Se ne è andata aiutando il prossimo» - Un padre non dovrebbe mai dover trovare le parole per raccontare la perdita di una figlia. Riporta msn.com

morta giulia santoni incidenteGiulia Santoni morta nell'incidente sulla A1 mentre lavorava in ambulanza, il papà: "Faceva ciò che amava. Nessun odio per l'autista del tir" - Stava facendo servizio civile ed era nell'ambulanza travolta da un mezzo pesante ... Come scrive today.it

Cerca Video su questo argomento: Morta Giulia Santoni Incidente