Gestione dei migranti troppe zone grigie
È un groviglio intricato, il caso Almasri. Una storia lunga e terribile che coinvolge Paesi diversi e vede il nostro protagonista, una storia che ha al centro i diritti umani – la loro. 🔗 Leggi su Lastampa.it
© Lastampa.it - Gestione dei migranti, troppe zone grigie
In questa notizia si parla di: gestione - migranti - troppe - zone
Due anni di gestione hotspot di Lampedusa della Croce Rossa: 144.641 i migranti accolti - Sono 144.641 i migranti accolti nell'hotspot di Lampedusa dal primo giugno 2023, giorno in cui la Croce Rossa Italiana ha avuto in gestione la struttura di contrada Imbriacola, al 31 maggio 2025.
Inchiesta a Genova, l’ex assessora comunale Rosso interrogata come teste sulla gestione dei centri migranti - L’ex responsabile dei Servizi sociali sentita su alcuni appalti sospetti nell'indagine per corruzione a carico dell'ex collega di giunta Gambino.
Migranti, M5s: "Altro che Albania e blocco navale, a Lampedusa continua la gestione degli sbarchi" - "Per parlare di immigrazione con piena consapevolezza devi andare a vedere un hotspot, capire cosa si vive lì e guardare in faccia i migranti".
È accaduto poco dopo le 21 di ieri, in una delle zone di spaccio di Aurora. Un anno fa a pochi metri da lì era stato ucciso un pusher di 26 anni Vai su Facebook
Gestione dei migranti, troppe zone grigie; Zaccaro: “Errori sui migranti, troppe cause da gestire, così perdiamo i fondi Pnrr”; Dieci proposte della Migrantes sull'accoglienza.