Calciomercato l' Inter lavora per piazzare Taremi Bologna che futuro per Lucumì?

Roma, 6 agosto 2025 - Il Bologna non effettuerà altre cessioni importanti in questa finestra di calciomercato. I rossoblù hanno salutato, per grandi cifre, sia Ndoye che Beukema, sacrificati in nome del bilancio e per ambizione stessa dei due calciatori. Il destino sarà diverso per Lucumì, giocatore che più di tutti era dato in uscita ad inizio estate, e che al contrario rimarrà all'ombra delle due torri. Il difensore centrale aveva nel contratto una clausola rescissoria di 28 milioni di euro, che è scaduta il 10 luglio; nessun club si è fatto avanti per pagarla e così il colombiano è rimasto a disposizione di Vincenzo Italiano. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

calciomercato l inter lavora per piazzare taremi bologna che futuro per lucum236

© Sport.quotidiano.net - Calciomercato, l'Inter lavora per piazzare Taremi. Bologna, che futuro per Lucumì?

In questa notizia si parla di: calciomercato - bologna - lucumì - inter

Calciomercato Bologna, Ndoye verso l’addio? Occhio al pressing da parte di quella squadra - Calciomercato Bologna: asta internazionale per Dan Ndoye. L’attaccante potrebbe lasciare i rossoblu Il calciomercato Bologna entra nel vivo con un vero e proprio duello internazionale per Dan Ndoye.

Calciomercato Bologna, Mbangula fortemente nel mirino dei rossoblu per l’estate. Trattativa con la Juve! - Calciomercato Bologna, Mbangula fortemente nel mirino della squadra rossoblu. Possibile trattativa in vista dell’estate emiliana Aspettando quella che sarà la finale di Coppa Italia, il calciomercato Bologna pensa a quelle che saranno le possibili entrate a fronte di una qualificazione in Europa tanto importante quanto decisiva per la campagna acquisti 2025/2026.

Calciomercato Bologna, scelti quattro intoccabili: non si muoveranno, obiettivo chiaro - Le ultime sulle possibili mosse di calciomercato del Bologna per la sessione estiva, con la scelta su alcune cessioni.

Cerca Video su questo argomento: Calciomercato Bologna Lucumì Inter