Bayern Monaco multato per aver ritardato il calcio d'inizio di 37 secondi | sanzione eclatante

La partita tra Bayern Monaco e Mainz è iniziata con 37 secondi di ritardo. Per questo motivo la federazione tedesca ha multato pesantemente il club campione della Bundesliga. 🔗 Leggi su Fanpage.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: bayern - monaco - multato - secondi

Sané Bayern Monaco, Eberl sull’offerta per il rinnovo: «Conosce la nostra proposta e i nostri desideri, dipende da lui» - Sané Bayern Monaco, Eberl sull’offerta per il rinnovo: «Conosce la nostra proposta e i nostri desideri, dipende da lui» Il futuro di Leroy Sané al Bayern Monaco resta un’incertezza, con il suo contratto in scadenza la prossima estate e diverse squadre interessate ad acquistare l’esterno tedesco.

Hoffenheim-Bayern Monaco, il pronostico di Bundesliga: doppia combo da sogno - Siamo giunti all’ultimo atto della Bundesliga 2024/2025. La 34ª e ultima giornata del massimo campionato tedesco di giocherà interamente domani, 17 maggio, in contemporanea alle 15:30.

Dalla Juve al Bayern Monaco: l’affare si chiude in un caso - Dalla Juve al Bayern Monaco: è arrivata la notizia che ha spiazzato tutti, succederà in un caso ma ha già attirato l’attenzione.

Bayern Monaco multato per aver ritardato il calcio d’inizio di 37 secondi: sanzione eclatante; Chi vincerà la Champions League secondo il supercomputer Opta; Inter, Lautaro sanzionato per la bestemmia: 5mila euro di multa.

bayern monaco multato secondiBayern Monaco multato per aver ritardato il calcio d’inizio di 37 secondi: sanzione eclatante - Per questo motivo la federazione tedesca ha multato pesantemente il club campione della Bundesliga. Si legge su fanpage.it

Cerca Video su questo argomento: Bayern Monaco Multato Secondi