Attività produttive al via due avvisi da 28 milioni per innovazione e digitalizzazione
Pubblicati dall’assessorato regionale delle Attività produttive, guidato da Edy Tamajo, due nuovi bandi per un valore complessivo di circa 28 milioni di euro nell’ambito del Programma regionale Fesr Sicilia 2021-2027. Le misure sono rivolte alle micro, piccole e medie imprese dell’Isola e mirano. 🔗 Leggi su Cataniatoday.it
In questa notizia si parla di: attività - produttive - milioni - avvisi
Gricignano di Aversa: la Consulta delle Attività Produttive prende forma - Tempo di lettura: 2 minuti Si è svolto con successo il secondo incontro del ciclo “Crescita del Tessuto Produttivo”, tenutosi nell’aula consiliare “Emerico Buonanno” di piazza Municipio.
Consulta delle Attività Produttive, esperti a confronto per la costituzione - Si è svolto il secondo incontro del ciclo “Crescita del Tessuto Produttivo”, tenutosi nell’aula consiliare “Emerico Buonanno” di piazza Municipio a Gricignano d'Aversa.
Attività produttive, Tamajo: "Settore della birra va sostenuto, una malteria regionale per ridurre i costi" - "Occorre sostenere la filiera del settore della birra artigianale con strumenti concreti, promuovendo percorsi strutturati, duraturi e tanta formazione.
E’ stato prorogato al 31 ottobre il termine per partecipare al bando regionale da 2 milioni di euro a sostegno del sistema produttivo e dell’occupazione nei 21 comuni riconosciuti all’interno dell’area di crisi industriale complessa del savonese La misura, ch Vai su Facebook
Attività produttive, al via due avvisi da 28 milioni per innovazione e digitalizzazione; Attività produttive, due bandi da 28 milioni per le piccole e medie imprese; Attività Produttive, bando da 126 mln per innovazione e progetti di ricerca.