Attività produttive al via due avvisi da 28 milioni per innovazione e digitalizzazione

Pubblicati dall’assessorato regionale delle Attività produttive, guidato da Edy Tamajo, due nuovi bandi per un valore complessivo di circa 28 milioni di euro nell’ambito del Programma regionale Fesr Sicilia 2021-2027. Le misure sono rivolte alle micro, piccole e medie imprese dell’Isola e mirano. 🔗 Leggi su Cataniatoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: attività - produttive - milioni - avvisi

Gricignano di Aversa: la Consulta delle Attività Produttive prende forma - Tempo di lettura: 2 minuti Si è svolto con successo  il secondo incontro del ciclo “Crescita del Tessuto Produttivo”, tenutosi nell’aula consiliare “Emerico Buonanno” di piazza Municipio.

Consulta delle Attività Produttive, esperti a confronto per la costituzione - Si è svolto  il secondo incontro del ciclo “Crescita del Tessuto Produttivo”, tenutosi nell’aula consiliare “Emerico Buonanno” di piazza Municipio a Gricignano d'Aversa.

Attività produttive, Tamajo: "Settore della birra va sostenuto, una malteria regionale per ridurre i costi" - "Occorre sostenere la filiera del settore della birra artigianale con strumenti concreti, promuovendo percorsi strutturati, duraturi e tanta formazione.

Attività produttive, al via due avvisi da 28 milioni per innovazione e digitalizzazione; Attività produttive, due bandi da 28 milioni per le piccole e medie imprese; Attività Produttive, bando da 126 mln per innovazione e progetti di ricerca.

Cerca Video su questo argomento: Attività Produttive Milioni Avvisi