Acquaroli sfida Ricci sulla Zes della discordia | Facciamola subito le minoranze in Parlamento ci stanno?
MACERATA La Zes (Zona economica speciale) estesa dal governo Meloni a Marche e Umbria accende il dibattito politico. A intervenire, sfidando per la prima volta direttamente il suo competitor alla. 🔗 Leggi su Corriereadriatico.it
© Corriereadriatico.it - Acquaroli sfida Ricci sulla Zes della discordia: «Facciamola subito, le minoranze in Parlamento ci stanno?»
In questa notizia si parla di: acquaroli - sfida - ricci - discordia
Ricci sfida Acquaroli: "Smetta di nascondersi e si confronti con me" - "Acquaroli si confronti con me, non si nasconda dietro tutor e ventriloqui. La mia è una campagna popolare, mentre lui ponga fine ai suoi viaggi della speranza a Roma a prendere ordini come un vassallo.
Acquaroli lancia da Civitanova la sfida per la riconferma: “Abbiamo riscattato le Marche, ora completiamo l’opera” - Francesco Acquaroli arriva alle 19:10, mezz’ora prima che l’ Eurosuole Forum cominci a riempirsi. Lui, scarpe sportive, niente cravatta, passo lento ma deciso: non è solo il governatore uscente, è il simbolo della rinascita marchigiana.
Il Pd lancia la sfida ad Acquaroli: "Ci aspetta una battaglia dura, ma con Ricci vinceremo noi" - "Saremo soddisfatti solo vincendo le elezioni". Angelo Sciapichetti, presentando i sei candidati del Pd alle Regionali, è concentrato sul risultato finale.
Per Matteo Ricci il bicchiere è mezzo pieno: «I sì nelle Marche son stati 60mila in più dei voti della destra alle europee»; Matteo Ricci è il candidato a presidente della Regione Marche del Pd: «Pronti al confronto con i possibili alleati»; L'insipienza di Ricci sfida l'autorevolezza di Acquaroli: dietro il candidato Pd un'armata Brancaleone.
Marche, lo sprint per Acquaroli: «Vinciamo anche senza inchieste» - Francesco Acquaroli ripara gli occhi dal sole con una mano, lo sguardo fisso nel cielo azzurrissimo sopra Ancona. ilmessaggero.it scrive
Acquaroli fa il pienone nella città di Ricci: «Di Matteo non parlo più» - Non parlerò più di lui, non ci interessa e non sarà oggetto della nostra campagna elettorale»: Francesco ... Lo riporta msn.com