Abbattuti 15 alberi nella villa comunale | scatta il sequestro dopo l' esposto
Quindici alberi abbattuti in due giorni, tra pini, cipressi ed eucalipti, nel cuore verde di Gricignano di Aversa. Un’azione che ha scatenato l’indignazione del comitato intercomunale “AlbeRibelli”, che ha presentato un esposto ai Carabinieri Forestali di Caserta e alla Procura di Napoli Nord per. 🔗 Leggi su Casertanews.it
In questa notizia si parla di: abbattuti - alberi - esposto - villa
La denuncia di Sinistra Progetto Comune: "Numerosi alberi abbattuti senza informare il Quartiere" / FOTO - "Abbiamo ricevuto diverse segnalazioni per la scelta di abbattere una serie di alberi, pare 17, che non sarebbero stati stabili.
Vento forte e pioggia si abbattono sulla regione, ad Ancona 20 interventi. Tanti alberi abbattuti e cantine allagate - ANCONA – Il forte vento abbattutosi nelle Marche durante la notte, sta ancora tenendo impegnati i vigili del fuoco di tutta la regione.
Verde pubblico, Csn invoca più trasparenza e un portale pubblico: "286 alberi abbattuti in un anno" - "È di queste ore la notizia, riportata anche dai quotidiani, che negli ultimi 12 mesi sono stati abbattuti 286 alberi a Cesena.
Completato l'abbattimento del vecchio CASONE in zona ARENA DUSE e nuovo PARCO VERDE. Davvero curiosa e simpatica la scritta nel cartello esposto nel cantiere: COSTRUIRE PER PASSIONE. Ora cresce la curiosità di vedere quale fabbricato sarà real Vai su Facebook
Abbattuti 15 alberi nella villa comunale: scatta il sequestro dopo l'esposto; Troppi alberi tagliati nei parchi e nelle ville storiche: la procura apre un’indagine; Alberi tagliati nelle ville storiche di Roma, inchiesta sugli appalti per la manutenzione del verde: l'ipotesi di abbattimenti incontrollati.
Gricignano, alberi abbattuti nella villa comunale: monta la protesta. Lettieri: “Subito sopralluogo” - Un intervento di pulizia nella villa comunale "Mazzoni" di corso Umberto solleva una protesta pubblica e accende il confronto politico. Da pupia.tv
Gricignano, proteste contro taglio alberi e materiali inerti: area della villa comunale finisce sotto sequestro - Dal taglio degli alberi alle proteste pubbliche, fino al sequestro dell’area. Scrive pupia.tv