X Municipio inaugurata nuova area fitness a Malafede
Ostia, 5 agosto 2025 – “ Abbiamo inaugurato la nuova area fitness all’aperto di via Menzio, nel cuore del quartiere Malafede. Uno spazio pubblico pensato per promuovere sport, salute e socialità, che nasce con l’obiettivo di offrire a giovani, residenti e famiglie un luogo accessibile, moderno e inclusivo, dove prendersi cura di sé e stare insieme. Con questa inaugurazione restituiamo al territorio del X municipio un’area attrezzata e funzionale, rafforzando l’idea che anche nelle periferie è possibile investire in qualità, bellezza e benessere. Lo sport all’aperto diventa così strumento di coesione, aggregazione e valorizzazione urbana. 🔗 Leggi su Cdn.ilfaroonline.it
In questa notizia si parla di: area - municipio - fitness - malafede
Cadaveri a Villa Pamphili, i cittadini chiedono maggiore sorveglianza. Il municipio: "Non è un'area degradata o abbandonata" - Il giallo dei due corpi senza vita trovati il 7 giugno a Villa Pamphilj ha scosso un intero quartiere.
Al via i lavori di riqualificazione dell’area del Municipio: l’impegno del gruppo “Amo Mascalucia” - Il gruppo politico “Amo Mascalucia” - formato da Nunzio Coniglione (ex assessore e Vice-sindaco) i consiglieri Gianmaria Mondelli, Matteo Genuardi, Daniela Oliveri, e il Vice- Sindaco e Assessore Angelo Caponnetto) - è lieto di annunciare che a partire da mercoledì 5 giugno 2025 prenderanno il.
Roma, Municipio XV approva il nuovo Piano del Commercio su area pubblica - Previsti bandi per nuovi mercati e chioschi, valorizzazione delle postazioni esistenti e trasferimenti strategici.
X Municipio, inaugurata nuova area fitness a Malafede; Malafede, lunedì 4 agosto l’inaugurazione dell’area fitness a via Menzio; Trigoria: un nuovo parco per favorire lo sport all’aria aperta.
Inaugurata una nuova area fitness outdoor nel Municipio Medio Levante - L’area si trova nel Municipio Medio Levante, in confluenza tra via Liri e via Curti, ed è stata così risistemata, recintata e dotata di un accesso per disabili; al suo interno sono stati ... Da corrieredellosport.it