Ucraina Zelensky sente Trump e spinge sulle sanzioni | L’economia russa è in difficoltà
Intanto, domani a Mosca è atteso l'arrivo di Steve Witkoff, inviato speciale degli Usa in Ucraina. "Vogliono vederlo, hanno chiesto di incontrarlo", aveva detto ieri Trump ai giornalisti prima di  salire sull'Air Force One direzione Washington. Secondo il Cremlino, infatti, questi incontri sarebbero piuttosto utili, in quanto mantengono aperti i rapporti tra le due Nazioni. 🔗 Leggi su Ildifforme.it
© Ildifforme.it - Ucraina, Zelensky sente Trump e spinge sulle sanzioni: “L’economia russa è in difficoltà ”
In questa notizia si parla di: ucraina - trump - zelensky - sente
Russia-Ucraina, attesa per Putin. Trump: “Pronto a volare a Istanbul”. Zelensky c’è - Vladimir Putin domani sarà a Istanbul per i colloqui diretti Russia-Ucraina da lui proposti, ma che al momento non prevedono la sua presenza? La domanda resta senza risposta a due giorni dall’incontro tra delegazioni russa e ucraina sul Bosforo.
Ucraina, Trump: "Potrei essere ai colloqui di Istanbul" - Donald Trump è tornato a parlare dei negoziati sulla guerra tra Russia e Ucraina, durante la sua visita a Doha.
Ucraina-Russia, tutti a Istanbul? Zelensky sì, Trump forse, Putin boh! Cosa succede - Si torna a parlare di pace, o almeno di diplomazia. Istanbul potrebbe diventare presto il nuovo epicentro di una possibile svolta nella crisi ucraina.
Una sforbiciata da 50 a 10-12 giorni del tempo concesso a Mosca per approvare l’accordo di pace con l’Ucraina. Il presidente statunitense Donald Trump è tornato a dirsi ieri infatti “deluso da Putin”, di aver “creduto più volte nel recente passato di essere vicin Vai su Facebook
Ucraina, Zelensky sente Trump: «Colloquio produttivo». Media: «Putin non cederà a Trump, è convinto di vincere»; Guerra Ucraina Russia, Zelensky sente Trump: Colloquio produttivo. LIVE; Zelensky sente Trump: colloquio produttivo, pronti a concludere l’accordo sui droni con gli Usa.
Zelensky sente Trump: colloquio produttivo, pronti a concludere l’accordo sui droni con gli Usa - Il presidente ucraino ha reso noto di aver parlato di sanzioni e aiuti militari con il capo della Casa Bianca. Riporta milanofinanza.it
Zelensky sente Trump, 'colloquio produttivo' - "Abbiamo coordinato le nostre posizioni e scambiato valutazioni sulla situa ... Secondo quotidiano.net