Tremendo schianto frontale tra un' auto e l' Apecar sanitari costretti ad amputare un arto | un uomo è grave
Tremendo scontro frontale tra una Golf e l'Apecar a Savignano: un uomo di 80 anni è grave al Bufalini, ha dovuto subite l'amputazione di un arto. Ieri pomeriggio, lunedì 5 agosto, alle 14, si è verificato il grave incidente in via PietĂ . Sul posto si sono precipitati gli agenti della Polizia. 🔗 Leggi su Cesenatoday.it
In questa notizia si parla di: grave - tremendo - frontale - apecar
Incidente tremendo sulla statale: Gaia muore a 19 anni. Il fidanzato grave in ospedale - La notte tra il 27 e il 28 maggio si è trasformata in tragedia lungo la statale 115, nei pressi della contrada Canticaglione, a pochi chilometri dal resort Serenusa, vicino a Licata.
Tremendo scontro tra auto: tre feriti, una grave - Momenti di paura nel pomeriggio di ieri, domenica 29 giugno, sulla Strada del Vino a Caldaro dove due auto si sono scontrate frontalmente.
Schianto tremendo contro un palo: motociclista di 50 anni sbalzato per metri, è grave al Maggiore - Gravissimo incidente oggi pomeriggio: un motociclista di 50 anni si è schiantato contro un palo. Grave, è stato elitrasportato all’ospedale Maggiore di Parma.
Tremendo schianto frontale tra un'auto e l'Apecar, sanitari costretti ad amputare un arto: un uomo è grave.
Tremendo frontale tra auto e furgone: cinque feriti, Gardesana chiusa, traffico paralizzato - VEZZANO (TN) – Grave incidente stradale questa mattina lungo la Gardesana, all’altezza di Vezzano, tra le località Vecchio Mulino e Sant’Anna. Riporta nordest24.it