Torino | si schianta con l' auto contro un' ecoisola in via Gottardo e poi scappa coinvolto un altro mezzo

Erano da poco passate le 12.30 quando un'auto, molto probabilmente una vettura a noleggio, si è schiantata contro un'ecoisola per la raccolta rifiuti sita in via Gottardo, all'altezza del civico 117, nel quartiere Barriera di Milano a Torino. Dopo lo schianto, che ha a sua volta coinvolto un. 🔗 Leggi su Torinotoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: torino - auto - ecoisola - gottardo

Incidente a Torino Madonna di Campagna: scontro tra due auto all'incrocio, una resta ribaltata su un fianco - Un incidente si è verificato all'ora di pranzo di oggi, giovedì 15 maggio 2025, all'incrocio tra corso Grosseto e corso Potenza a Torino.

Incidente a Torino Aurora: scontro tra auto e scooter all'incrocio, grave il centauro - Un terribile incidente è avvenuto all'incrocio tra via Catania e via Buscalioni a Torino nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì 16 maggio 2025.

Incidente a Torino: scontro tra auto e moto, giovane centaura grave in ospedale - Un brutto incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 14 maggio 2025, in corso Trapani a Torino.

Torino: si schianta con l'auto contro un'ecoisola in via Gottardo e poi scappa, coinvolto un altro mezzo; Travolge le ecoisole appena installate e poi fugge subito via; Ecoisole e 'Porta a porta': come cambia la raccolta differenziata in Falchera, Regio Parco e Rebaudengo.

Topi in centro a Torino, i locali di piazza IV marzo denunciano l ... - Accade in centro a Torino, in largo IV Marzo, a due passi Comune e Quadrilatero Romano. Come scrive torino.repubblica.it

Il Salone Auto di Torino ritorna dal 13 al 15 settembre - E' già in moto la macchina organizzativa del Salone Auto Torino 2024, l'evento all'aperto nel centro della città, gratuito per il pubblico. Si legge su ansa.it

Cerca Video su questo argomento: Torino Auto Ecoisola Gottardo