Serie A dal nuovo accordo collettivo una novità per chi retrocede! Taglio automatico degli stipendi I dettagli

Serie A, dal nuovo accordo collettivo: riduzione degli stipendi a chi retrocede! La nuova norma entrerà in vigore dal mercato invernale. Importante novità per il calcio italiano. Oggi, martedì 5 agosto, è stato ufficialmente approvato il nuovo accordo collettivo tra la Lega Serie A e l’ Associazione Italiana Calciatori (AIC). Tra i punti chiave dell’intesa, spicca una misura destinata ad avere un impatto concreto sulla gestione dei contratti: la riduzione automatica del 25% degli stipendi per i calciatori delle squadre retrocesse in Serie B. Come spiegato da Calcio e Finanza, la norma prevede che: « In caso di retrocessione della squadra in Serie B, la Retribuzione Fissa è automaticamente ridotta del 25% (venticinque per cento), senza potersi tuttavia la retribuzione così ricalcolata porre al di sotto del limite minimo fissato, a seconda della fascia di età del Calciatore, dal Contratto Collettivo dei calciatori della Serie A ». 🔗 Leggi su Internews24.com

serie a dal nuovo accordo collettivo una novit224 per chi retrocede taglio automatico degli stipendi i dettagli

© Internews24.com - Serie A, dal nuovo accordo collettivo una novità per chi retrocede! Taglio automatico degli stipendi. I dettagli

In questa notizia si parla di: accordo - collettivo - serie - novità

Federazione nazionale degli agenti e rappresentanti di commercio, nuovo accordo economico collettivo - È stato sottoscritto  in Confcommercio il nuovo Accordo Economico Collettivo. Il documento è stato firmato da Agenti Fnaarc, la Federazione Nazionale degli Agenti e Rappresentanti di Commercio, che ha partecipato attivamente alla trattativa insieme a tutte le principali organizzazioni di.

Agenti di commercio, nuovo accordo economico collettivo per 2884 a Bergamo - Il nuovo Accordo Economico Collettivo- AEC per il settore del commercio, recentemente sottoscritto, introduce rilevanti novità nei rapporti tra agenti di commercio e aziende mandanti.

Nuovo accordo collettivo tra club e calciatori: approvato in Lega Serie A, ora tocca all’Assocalciatori - di Redazione Lega Serie A, approvato il nuovo accordo collettivo tra club e calciatori: ora la palla passa all’Assocalciatori che deve dare il suo ok.

Calciatori, firmato l'accordo collettivo. Tutte le novità, dal taglio stipendi post retrocessione a fondo fine carriera e riposo settimanale; Lega Serie A – Aic, siglato il nuovo accordo collettivo: cosa prevede; Serie A, stipendi dei giocatori ridotti del 25% in caso di retrocessione in B.

Cerca Video su questo argomento: Accordo Collettivo Serie Novità