Sanità no al piano di rientro in Campania De Luca | Ricatto politico ipotesi concussione

«La sofferenza dei pronto soccorso è destinata a continuare: facciamo fatica a tenerli aperti, a cominciare dal?Cardarelli? di Napoli e diventa problematico aprire. 🔗 Leggi su Ilmattino.it

sanit224 no al piano di rientro in campania de luca ricatto politico ipotesi concussione

© Ilmattino.it - Sanità, no al piano di rientro in Campania. De Luca: «Ricatto politico, ipotesi concussione»

In questa notizia si parla di: sanità - piano - rientro - campania

Meloni mantiene ambasciatore in Israele mentre Conte critica il piano di riarmo e sanità - Nel clima di intense discussioni politiche, il governo italiano conferma che non ritirerà l’ambasciatore in Israele nonostante la drammatica situazione a Gaza.

Sanità, il piano della Regione Umbria: “700 assunzioni previste nel 2025” - Perugia, 24 giugno 2025 – La risposta della Regione alle liste d’attesa arriva con il Piano assunzioni.

Sanità, completato il piano regionale per le liste di attesa: rimodulate le risorse per il privato convenzionato - FIRENZE – Le liste di attesa rimangono una priorità al centro dell’agenda della Regione Toscana. Per contenere i tempi di accesso alle prestazioni e migliorare la presa in carico dei pazienti, la giunta regionale, con una delibera di ieri (12 maggio) ha completato il quadro degli interventi.

Campania. No dal Governo all’uscita dal Piano di rientro; Campania, resta il Piano di rientro: De Luca pronto a ricorsi; Sanità, la Campania non esce dal Piano di Rientro per due parametri. De Luca: Ricorso al Tar.

Cerca Video su questo argomento: Sanità Piano Rientro Campania