Sanità la Campania non esce dal Piano di Rientro per due parametri De Luca | Ricorso al Tar

"È un ricatto politico, al limite della provocazione: una discriminazione, con pretesti vergognosi, alla quale ci opporremo in sede civile e penale, nei confronti anche di una ipotesi di concussione da parte dei dirigenti ministeriali". Il presidente della Campania Vincenzo De Luca è un fiume in. 🔗 Leggi su Salernotoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: luca - campania - sanità - esce

Fratelli di Crozza, De Luca predice il "Buco nero" in cui cadrà la Campania senza il suo governo - Maurizio Crozza torna nelle vesti del Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca che, proclamandosi umilmente "salvatore" della sua terra Nell'ultima puntata di stagione di Fratelli di Crozza, in onda il venerdì sera in prima serata sul Nove e in streaming su Discovery+, Maurizio Croz

Stop terzo mandato De Luca, motivazioni Consulta: “In Campania divieto recepito già nel 2009” - Tempo di lettura: 4 minuti Nel caso della Regione Campania, il divieto del terzo mandato consecutivo è divenuto operativo “con l’entrata in vigore della legge della Regione Campania numero 4 del 2009, ossia con la legge elettorale”.

De Luca sui casi di West Nile in Campania: «Stiamo analizzando il virus. Situazione sotto controllo. Regionali? Brave persone, siete fottuti» - «Stiamo analizzando bene la situazione. Il problema c'è, ma ad oggi non abbiamo motivo di allarmi particolari».

Sanità, la Campania non esce dal Piano di Rientro per due parametri. De Luca: Ricorso al Tar; Regione Campania non esce dal piano di rientro sanitario, De Luca non esclude il ricorso al Tar; Sanità della Campania promossa dal MEF, ma non dal Ministero della Salute: resta nel Piano di rientro.

Cerca Video su questo argomento: Luca Campania Sanità Esce