Rissa tra rivali in corso Giulio Cesare a Torino | scarcerate tre persone accusate di tentato omicidio
A metĂ luglio, un mese e mezzo dopo la rissa all’angolo tra via Bra e corso Giulio Cesare a Torino, quattro persone erano finite in carcere con l’accusa di tentato omicidio. Adesso, solo una di loro è ancora detenuta al penitenziario Lorusso e Cutugno di Torino. Per le altre tre, nei giorni. 🔗 Leggi su Torinotoday.it
In questa notizia si parla di: torino - rissa - corso - giulio
Torino, maxi rissa tra peruviani con coltelli e bastoni: 11 arresti - Gli agenti del commissariato di polizia Dora Vanchiglia hanno arrestato 11 peruviani per la gigantesca rissa avvenuta nella prima serata di ieri, mercoledì 28 maggio 2025, all’incrocio tra corso Giulio Cesare e via Bra a Torino.
Torino, in Barriera di Milano rissa in strada tra sudamericani e poi il tentativo di investire i rivali: “Quartiere ostaggio della criminalità ” - Ancora violenza in Barriera di Milano, quartiere popolare della periferia nord di Torino. Una maxi rissa tra stranieri ha sconvolto la serata di giovedì in via Bra, all’angolo con corso Giulio Cesare, trasformando le strade del quartiere in un teatro di scontri brutali.
Torino, maxi rissa in strada nel quartiere di Barriera di Milano - Maxi rissa con coltelli e mazze chiodate al quartiere Barriera di Milano, a Torino. Lo scontro ha visto partecipare diverse persone: dopo una prima aggressione, alcuni uomini hanno tentato di investire con l'auto gli avversari.
Maxi rissa di corso Giulio Cesare a #torino: la #poliziadistato esegue quattro custodie cautelari in carcere per tentato omicidio http://questure.poliziadistato.it/Torino/articolo/6886877a21a4c598751976452… #essercisempre Vai su X
Rissa tra rivali in corso Giulio Cesare a Torino: scarcerate tre persone accusate di tentato omicidio; Torino, muore 30enne accoltellato in corso Giulio Cesare dopo una violenta lite. L'assassino è in fuga; Maxi rissa in Barriera Milano: undici arresti e tre denunce.
Torino, rissa con coltelli e catene per un cellulare perso in discoteca: 4 accusati di tentato omicidio - Quattro cittadini peruviani arrestati a Torino per tentato omicidio dopo una rissa scoppiata per un cellulare smarrito in discoteca. virgilio.it scrive
Omicidio in strada a Torino Porta Palazzo: Courage Amadin accoltellato morto in ospedale, assassino in fuga - Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia, prima quelli delle volanti e in seconda battuta quelli della squadra mobile, che adesso indagano sull'accaduto, e quelli della squadra scientifica, ... Lo riporta torinotoday.it