Mondiali di Scherma Paralimpica 2025 | la Nazionale Azzurra a Tirrenia per il penultimo ritiro

Roma – Da Tbilisi a Iksan, dalle pedane delle discipline olimpiche a quelle paralimpiche, per un altro attesissimo Campionato del Mondo. La scherma azzurra ha iniziato il conto alla rovescia per il Mondiale 2025 delle specialità in carrozzina, in programma in Corea del Sud dal 2 al 7 settembre. I 13 atleti italiani selezionati per la kermesse iridata asiatica si ritroveranno dal 7 al 14 agosto presso il Centro CONI di Tirrenia. Agli ordini dei Commissari tecnici Alessandro Paroli per il fioretto, Antongiulio Stella per la sciabola e Michele Tarantini per la spada, e con il supporto dello staff e degli sparring che si alterneranno in pedana, gli azzurri vivranno il penultimo ritiro prima della trasferta coreana. 🔗 Leggi su Cdn.ilfaroonline.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: scherma - azzurra - tirrenia - mondiali

Coppa del Mondo Scherma Paralimpica, è bronzo per Andreea Mogos: brilla la sciabola azzurra - Eger, 16 maggio – Ancora una medaglia per l’Italia nella prova di Coppa del Mondo di scherma paralimpica a Eger.

Campionati Europei di scherma a Genova: la Nazionale azzurra pronta a brillare - Diramata la lista dei convocati italiani ai prossimi Campionati Europei di scherma, previsti da sabato 14 giugno a giovedì 19 a Genova.

LIVE Universiadi 2025, risultati 22 luglio in DIRETTA: brilla la scherma azzurra! Tennis, De Michele/Tammaro volano in semifinale. Attesa per la ginnastica - CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 15.03 PALLAVOLO – Meno di due ore alla semifinale maschile, attesissima, fra Brasile e Italia.

Mondiali di Scherma Paralimpica 2025: la Nazionale Azzurra a Tirrenia per il penultimo ritiro; La spada azzurra maschile e femminile in ritiro pre-Mondiale: fino a domenica allenamento collegiale presso il Centro di Preparazione Olimpica di Tirrenia; Scherma, la Nazionale di spada in ritiro a Tirrenia verso il Mondiale di Tbilisi.

scherma azzurra tirrenia mondialiScherma, verso i Mondiali Paralimpici di Iksan 2025: l’Italia si prepara a Tirrenia con un gruppo giovane e ambizioso - Dal 7 al 14 agosto il penultimo raduno prima della partenza per la Corea del Sud della squadra di scherma. sportface.it scrive

scherma azzurra tirrenia mondialiGli azzurri in ritiro in vista dei Mondiali paralimpici di Iksan - ROMA (ITALPRESS) – Da Tbilisi a Iksan, dalle pedane delle discipline olimpiche a quelle paralimpiche, per un altro attesissimo Campionato del Mondo. Lo riporta italpress.com

Cerca Video su questo argomento: Scherma Azzurra Tirrenia Mondiali