Latitante arrestato a Roma le ' disperate' bugie dette agli agenti durante il blitz

Arrestato a Roma un 48enne per usura ed estorsione: era ricercato da tempo e dovrà scontare oltre 5 anni di carcere dopo un blitz dei Carabinieri. 🔗 Leggi su Notizie.virgilio.it

latitante arrestato a roma le disperate bugie dette agli agenti durante il blitz

© Notizie.virgilio.it - Latitante arrestato a Roma, le 'disperate' bugie dette agli agenti durante il blitz

In questa notizia si parla di: arrestato - roma - blitz - latitante

Guidonia Montecelio (Roma), organizza festa di compleanno mentre si trova ai domiciliari: arrestato - Il giovane è finito in carcere dopo la segnalazione di un vicino che segnalava rumori molesti sull'app YouPol

Roma, lo colpisce alla testa e tenta di ucciderlo: arrestato 30enne - Roma, 20 maggio 2025– I Carabinieri della Stazione Roma Bravetta hanno arrestato un 22enne del Camerun gravemente indiziato del reato di tentato omicidio di un suo connazionale, 30enne.

Roma, tenta di rubare bagagli all’autostazione Tibus: arrestato 44enne - Fermato un uomo senza fissa dimora dopo una colluttazione con una guardia giurata. ROMA – Un 44enne di nazionalità marocchina, senza fissa dimora e con precedenti, è stato arrestato in flagranza di reato dai Carabinieri della stazione Nomentana con l’accusa di rapina.

Latitante arrestato a Roma, le 'disperate' bugie dette agli agenti durante il blitz; Pizzini dal carcere e perizie false, 32 misure cautelari. Tra loro anche uno psicologo e un avvocato; Cenone amaro per il latitante.

arrestato roma blitz latitanteLatitante arrestato a Roma, le 'disperate' bugie dette agli agenti durante il blitz - Arrestato a Roma un 48enne per usura ed estorsione: era ricercato da tempo e dovrà scontare oltre 5 anni di carcere dopo un blitz dei Carabinieri. Come scrive virgilio.it

Cerca Video su questo argomento: Arrestato Roma Blitz Latitante