La tragedia in contromano sull’A4 Ultimo saluto al pensionato Il fratello | distrutti e addolorati

Una comunità sconvolta ha dato l’addio ieri a Egidio Ceriani, l’ottantunenne che ha perso la vita – e provocato la morte di altre tre persone – nell’ incidente avvenuto sull’autostrada A4 il 27 luglio scorso. Il funerale è stato celebrato nella basilica di San Martino, alla presenza di parenti, amici e conoscenti, profondamente colpiti da una vicenda che ha lasciato sgomento e dolore. Don Federico Papini, durante l’omelia, ha ricordato Ceriani come un artigiano stimato, celibe ma parte di una famiglia molto conosciuta in città, suo fratello Tarcisio, Cavaliere della Repubblica, è stato a lungo presidente del Centro Missionario Magentino. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

la tragedia in contromano sull8217a4 ultimo saluto al pensionato il fratello distrutti e addolorati

© Ilgiorno.it - La tragedia in contromano sull’A4. Ultimo saluto al pensionato. Il fratello: distrutti e addolorati

In questa notizia si parla di: fratello - tragedia - contromano - saluto

Ieri in Campania: tragedia sfiorata, donna salva nipotino dalla furia del fratello 81enne - Tempo di lettura: 2 minuti Le notizie principali in Campania di ieri, sabato 24 maggio 2025. Avellino – Un fatto drammatico e inquietante ha scosso la comunità di  Pago del Vallo di Lauro: una donna di 81 anni è rimasta ferita nel tentativo di proteggere il nipotino dalla furia del fratello ottantenne, irritato dal pianto del piccolo.

Tragedia a Cassano delle Murge: fratello e sorella morti nell’incendio della loro mansarda - ABBONATI A DAYITALIANEWS Dramma in una mansarda nel Barese. Due fratelli, di 33 e 38 anni, (volutamente evitiamo di pubblicare i nomi) sono deceduti nella serata di ieri, 27 maggio, in seguito a un devastante incendio che ha colpito la mansarda della loro abitazione nel centro di Cassano delle Murge, in provincia di Bari.

Tommaso non ha retto al dolore: una famiglia distrutta. E solo pochi mesi fa il fratello… un’altra tragedia atroce - Era preoccupato per la scuola e si portava dentro un dolore ancora troppo forte, quello del fratello più grande venuto a mancare da poco per un malore improvviso.

La tragedia in contromano sull’A4. Ultimo saluto al pensionato. Il fratello: distrutti e addolorati; San Costanzo, domani il funerale di Gianmarco Bruscia morto a 18 anni in camera per un malore. Lutto cittadino, camera ardente...; Contromano in autostrada: lunedì il funerale di Egidio Ceriani.

fratello tragedia contromano salutoLa tragedia in contromano sull’A4. Ultimo saluto al pensionato. Il fratello: distrutti e addolorati - Magenta, il parroco nell’omelia ha ricordato l’impegno dell’uomo nel volontariato. ilgiorno.it scrive

L'ultimo straziante saluto dell'husky cieco al fratello Tyson dopo 14 ... - Yuki, un cane cieco, ha dovuto dire addio al fratello Tyson, morto da qualche ora. Da ilfattoquotidiano.it

Cerca Video su questo argomento: Fratello Tragedia Contromano Saluto