La solidarietà della CRT alla Misericordia
Arezzo, 5 agosto 2025 –  La Presidente del CdA, la dirigenza e il personale della CRT esprimono la loro vicinanza alla Misericordia di Terranuova e alle famiglie degli operatori e del paziente deceduto nell'incidente stradale di ieri. La collaborazione con la Misericordia è uno dei punti fermi della CRT che conosce la dedizione e l'entusiasmo dei suoi operatori nell'essere al servizio della comunitĂ . Rinnoviamo il nostro cordoglio a tutte le famiglie coinvolte nella tragedia. 🔗 Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - La solidarietà della CRT alla Misericordia
In questa notizia si parla di: misericordia - solidarietĂ - operatori - famiglie
Campo scuola della Misericordia di Empoli: al via le iscrizioni per un’estate di crescita, gioco e solidarietà - Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per il Campo Scuola 2025 organizzato dalla Misericordia di Empoli, un appuntamento ormai consolidato dell’estate, pensato per ragazze e ragazzi tra i 10 e i 14 anni.
Le sfide della solidarietĂ . Misericordia in numeri: "Potenziati tanti servizi" - Nel 2024 i volontari hanno raggiunto quota 443 con un impegno quantificato in oltre 116mila ore, che se sommato alle attivitĂ di volontariato e caritative, raggiunge un contributo alla collettivitĂ valorizzabile in oltre 2milioni e 200mila euro.
In campo la vera solidarietà . La comunità dona due ambulanze a Misericordia e Pubblica Assistenza - Grande festa per l’inaugurazione di due ambulanze acquistate dalla Misericordia e dalla Pubblica Assistenza grazie al progetto ’Tuttix2’.
Desideriamo esprimere un sincero ringraziamento al @comunemontalcino, a Coesioni e alla Misericordia di Montalcino per il prezioso supporto e la proficua collaborazione. Questo fine settimana a Montalcino rappresenta un’opportunità straordinaria per pre Vai su Facebook
Incidente in A1, chi è la terza vittima che si trovava nell'ambulanza con i due operatori della Misericordia di Terranuova; Al via il corso gratuito per soccorritori base promosso dalla misericordia di San Piero a Sieve; Costruire la pace, il primo dei segni di speranza.