La morte di Ramy chiuse le indagini per quattro carabinieri per depistaggio

La procura di Milano ha chiuso le indagini sul presunto depistaggio commesso da quattro carabinieri per sviare le indagini dopo l’incidente stradale in cui perse la vita Ramy Elgaml. I pm Marco Cirigliano e Giancarla Serafini, coordinati dalla procuratrice aggiunta Tiziana Siciliano, hanno notificato due distinti avvisi di conclusione delle indagini preliminari. Le accuse a vario titolo sono di. 🔗 Leggi su Feedpress.me

la morte di ramy chiuse le indagini per quattro carabinieri per depistaggio

© Feedpress.me - La morte di Ramy, chiuse le indagini per quattro carabinieri per depistaggio

In questa notizia si parla di: indagini - ramy - quattro - carabinieri

Ramy Elgaml: chiuse indagini, contestato omicidio stradale a carabiniere e amico - Chiusura indagini per il caso della morte di Ramy Elgaml.  Contestato al carabiniere che guidava l’inseguimento e all’amico di Ramy, Fares, l’omicidio stradale.

Morte di Ramy Elgaml, chiuse le indagini: contestato omicidio stradale al carabiniere e all’amico - Al carabiniere che la notte del 24 novembre 2024 si trovava al volante della gazzella e all’amico di Ramy, Fares Bouzidi, è stato contestato il reato di omicidio stradale.

Indagini chiuse per la morte di Ramy Elgaml, contestato l'omicidio stradale all'amico e a un carabiniere - La Procura di Milano ha chiuso le indagini, in vista della richiesta di processo, per omicidio stradale a carico di Fares Bouzidi per la morte di Ramy Elgaml, il 19enne che era in sella allo scooter guidato dall’amico e che venne inseguito, il 24 novembre, per 8 km dai carabinieri.

Caso Ramy, chiuse le indagini sul depistaggio: quattro carabinieri rischiano il processo; Caso Ramy, chiuse indagini su presunto depistaggio: 4 carabinieri rischiano il processo; Ramy, chiuse le indagini sul depistaggio: 4 carabinieri a rischio processo per i video cancellati.

indagini ramy quattro carabinieriCaso Ramy, chiuse le indagini sul depistaggio: quattro carabinieri rischiano il processo - Secondo l’accusa i militari cancellarono i video che riprendevano la fase finale dell’incidente che costò la vita al 19enne. Come scrive ilgiorno.it

indagini ramy quattro carabinieriLa morte di Ramy, chiuse le indagini per quattro carabinieri per depistaggio - La procura di Milano ha chiuso le indagini sul presunto depistaggio commesso da quattro carabinieri per sviare le indagini dopo l’incidente stradale in cui ... Segnala gazzettadelsud.it

Cerca Video su questo argomento: Indagini Ramy Quattro Carabinieri