Imbecilli Tradimento La battaglia continua | scontro tra De Luca e Vignola sull’Ospedale Landolfi

Solofra – Si accende nuovamente il confronto politico attorno al futuro dell’Ospedale Landolfi di Solofra. A innescare la polemica è stata una dichiarazione rilasciata dal presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, nel corso di una conferenza tenuta questa mattina presso l’Azienda. 🔗 Leggi su Avellinotoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: luca - ospedale - landolfi - imbecilli

Grave caduta per Luca Marini in un test a Suzuka, è ricoverato in ospedale: le sue condizioni - Al secondo giorno di test per la 8 Ore di Suzuka 2025 Luca Marini è caduto riportando diverse fratture: è ricoverato in ospedale in Giappone, quali sono le sue condizioni.

MotoGP, gravissimo infortunio per Luca Marini. Cade a Suzuka, è in ospedale con fratture e pneumotorace - Luca Marini si è gravemente infortunato nella giornata di mercoledì 28 maggio, cadendo sul circuito di Suzuka, dove stava svolgendo una sessione di test in vista della 8 ore, gara Endurance molto sentita in Giappone.

L'ospedale è troppo lontano: neo mamma partorisce in elicottero (mentre vola sul San Luca) - Non ha fatto in tempo ad arrivare all’ospedale Maggiore e, decollata dal centro accoglienza di Lizzano in Belvedere, una donna di 27 anni ha partorito mentre si trovava sull’eliambulanza.

“Imbecilli”, “Tradimento”, “La battaglia continua”: scontro tra De Luca e Vignola sull’Ospedale Landolfi; Ospedale “Landolfi”, Petitto: Da De Luca parole vergognose, fiero di essere ‘imbecille’; Solofra, Vignola a De Luca: imbecille? Orgoglioso della lotta per il Landolfi.

luca ospedale landolfi imbecilliSolofra Vignola a De Luca: imbecille? Orgoglioso della battaglia per il Landolfi - L'ex sindaco di Solofra: non mi offende essere definito imbecille per aver lottato ... Da msn.com

luca ospedale landolfi imbecilliOspedale “Landolfi”, Petitto: da De Luca parole vergognose, fiero di essere ‘imbecille’ - “Fiero di essere imbecille, se si viene definiti tali quando si protesta per una giusta causa e per difendere i sacrosanti diritti dei cittadini”. Lo riporta irpinianews.it

Cerca Video su questo argomento: Luca Ospedale Landolfi Imbecilli