Il futuro della centrale unica del 118 | Il personale non verrà trasferito
"La creazione di una centrale unica operativa per la gestione delle urgenze sanitarie non comporterà alcuna perdita di localizzazione né spostamenti forzati per il personale in servizio alla Spezia". Lo conferma Marco Frascatore, presidente della Commissione Sanità di Regione Liguria e consigliere di Orgoglio Liguria che chiarisce alcuni punti della riorganizzazione prevista dal nuovo Piano Socio Sanitario Regionale. In breve si parla del provvedimento, votato di recente dal Consiglio ligure nell’ambito delle modifiche al Piano socio sanitario regionale, che prevede la riorganizzazione del servizio del 118 in una sola centrale regionale anziché le cinque dislocate sul territorio, quello Spezzino compreso. 🔗 Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - Il futuro della centrale unica del 118: "Il personale non verrà trasferito"
In questa notizia si parla di: centrale - unica - personale - verrà
La centrale unica di Carate . Dalla febbre al mal di pancia: 70mila interventi in 9 mesi - Aiuta i cittadini a risolvere i problemi sanitari acuti, ma non urgenti. E, allo stesso tempo, contribuisce a non sovraffollare i centri di pronto soccorso della Brianza garantendo che questi possano svolgere il loro servizio in modo più efficace nell’interesse di chi è davvero in difficoltà.
Centrale Unica di Committenza a Cerignola: il Comune potrà gestire appalti di qualunque importo - Un importante riconoscimento è stato conseguito dalla Centrale Unica di Committenza di Cerignola. La stazione appaltante del Comune, infatti, ha ottenuto la qualifica L1/SF1, cosa che vale a significare il livello più alto sia per i lavori (L1) sia per i servizi e le forniture (SF1).
Presto attiva nel Lecchese la Centrale Unica di Continuità assistenziale: come funziona - A partire da mercoledì 23 luglio, sarà attivata una Centrale Unica di Continuità assistenziale, operativa tutti i giorni dalle ore 19:00 alle 8:00 e attiva 24 ore su 24 nei giorni festivi e prefestivi.
“Palazzo alto”, il grattacielo che sta dentro la Stazione centrale, sarà rifunzionalizzato e trasformato in un albergo, al servizio dell’America’s Cup. Il grande appuntamento che inizia l’anno prossimo e proseguirà fino alla tarda primavera del 2027, ma la nuova f Vai su Facebook
Il futuro della centrale unica del 118: Il personale non verrà trasferito; Centrale unica di emergenza 1-1-2, porte aperte alla cittadinanza; Liguria: approvate le modifiche al Piano socio sanitario regionale 2023-2025.