Garlasco il sospetto dell' avvocato di Stasi | Problema gigantesco qualcuno ha paura
Qualcuno teme le nuove indagini sul delitto di Garlasco. A dirlo è Antonio De Rensis. Per l'avvocato di Alberto Stasi "questa nuova indagine a qualcuno non faccia paura ma terrore. Terrore". Intervenuto nel podcast Bugalalla Crime, di Francesca Bugamelli su YouTube, il legale si è soffermato sull'omicidio di Chiara Poggi e si è detto sicuro che presto ci saranno novitĂ clamorose. "Io ricordo perfettamente dove mi trovavo il giorno in cui la povera Chiara è stata uccisa, e ho sempre seguito questo caso da cittadino che si informava, informazioni che poi ho riscontrato, in qualitĂ di avvocato, essere totalmente difformi alla realtĂ ". 🔗 Leggi su Liberoquotidiano.it
© Liberoquotidiano.it - Garlasco, il sospetto dell'avvocato di Stasi: "Problema gigantesco, qualcuno ha paura"
In questa notizia si parla di: garlasco - avvocato - stasi - paura
Garlasco, l’avvocato dei Poggi contro la procura: “Indagini nell’interesse del condannato Stasi” - Nuova udienza dell’incidente probatorio: respinta l’istanza della famiglia della vittima di analizzare anche l’ormai nota “impronta 33”
Garlasco, caccia alla prova regina: sarà acquisito anche il Dna delle cugine Cappa e degli amici. L’avvocato di Stasi: «Riscriviamo la storia» - Saranno acquisiti anche i Dna delle gemelle Cappa nell’ambito delle nuove indagini sull’omicidio di Chiara Poggi.
Delitto di Garlasco, l’avvocato di Alberto Stasi: “La nuova indagine? Ci aspettiamo riscriva questa storia” – Video - “Oggi è una tappa importante ma ce ne saranno altre, anche d’indagine. Noi vogliamo osservare questa inchiesta ancora per molto tempo.
Garlasco, l'annuncio dell'avvocato di Alberto Stasi: perché ora Andrea Sempio ha paura. "Cosa sta per succedere" Vai su Facebook
Garlasco, martedì Sempio dai pm per essere interrogato. Si cerca un suo tema sul delitto; Il giorno degli interrogatori sul delitto di Garlasco: Stasi risponde a tutte le domande, Sempio non si presenta. Il legale di Marco Poggi: «Convinto dell'estraneità di Andrea»; Perché Sempio non si è presentato in Procura per l’interrogatorio: “Guerra dura senza paura”, il post battagliero dell’avvocata (e amica) Angela Taccia.
“Roba devastante”. Garlasco, l’annuncio dell’avvocato di Alberto Stasi: perché ora Andrea Sempio ha paura. “Cosa sta per succedere” - Garlasco torna a far parlare di sé e questa volta lo fa con l’energia di chi sa che, dopo il silenzio dell’estate, l’autunno sarà tutto tranne che ... Segnala thesocialpost.it
Garlasco, De Rensis e la bomba che può cambiare tutto: "Perché hanno terrore" - "Io credo che questa nuova indagine a qualcuno non faccia paura ma terrore. iltempo.it scrive