Charlotte Flair sull’improbabile alleanza con Alexa Bliss | Molti personaggi si completano a vicenda
Lo scorso weekend, a SummerSlam, Charlotte Flair e Alexa Bliss hanno sconfitto Raquel Rodriguez e Roxanne Perez conquistando i titoli di coppia femminili WWE. Un risultato sorprendente, considerando che solo un paio di mesi fa la loro alleanza sembrava destinata a durare poco: inizialmente, infatti, si parlava di una rottura tra le due che avrebbe portato a un match singolo proprio a SummerSlam. Tuttavia, quando il team ha cominciato a ricevere consensi dal pubblico, la WWE ha cambiato rotta. E la vera notizia è proprio questa: per la prima volta dopo anni, Charlotte Flair ha ricevuto applausi e non fischi. 🔗 Leggi su Zonawrestling.net
© Zonawrestling.net - Charlotte Flair sull’improbabile alleanza con Alexa Bliss: “Molti personaggi si completano a vicenda”
In questa notizia si parla di: charlotte - flair - alexa - bliss
WWE: Si pensa a Charlotte Flair vs Jade Cargill per Evolution 2 - Nei piani della WWE il ritorno di Evolution, evento tutto al femminile la cui prima edizione andò in onda nel 2018.
Charlotte Flair: “Quando provo a essere gentile, i fan mi fischiano ancora di più” - La campionessa spiega perché ha smesso di cercare l’approvazione del pubblico. Charlotte Flair ha rivelato durante un’intervista al podcast Games With Names il motivo per cui ha smesso di cercare di conquistare i fan con la gentilezza.
Charlotte Flair sogna la TV: “Vorrei partecipare a Dancing with the Stars e RuPaul’s Drag Race” - Il pro wrestling ha sempre fatto parte della vita di Charlotte Flair, ma ha anche interessi al di fuori del ring.
Charlotte Flair: “Non avrei mai pensato di fare coppia con Alexa Bliss” Vai su X
Alexa Bliss e Charlotte Flair sono le nuove WWE Women's Tag Team Champions, sconfitte Roxanne Perez e Raquel Rodriguez nel match titolato di #SummerSlam! #TSOW // #TSOS Vai su Facebook
Wrestling, ecco la “Dea” Alexa Bliss: sarà la madrina di WrestleMania; WWE: Charlotte Flair e Alexa Bliss conquistano i titoli di coppia a SummerSlam; Charlotte Flair e Alexa Bliss vincono i titoli di coppia a SummerSlam: battuto il Judgment Day!.