Borsa | Milano piatta +0,1% giù Buzzi dopo i conti
Borsa di Milano piatta (Ftse Mib +0,1% a 40.733 punti) con Buzzi che lascia sul terreno il 5,13% dopo i dati del semestre. In frenata anche le banche ed in particolare gli istituti attesi dalla semestrale. Mps che diffonde i conti domani cede l'1%. Bper lascia invece sul terreno lo 0,97%. A scambi chiusi è attesa Banco Bpm che flette dello 0,32%. Sul fronte opposto del listino si consolida Amplifon (+3,77%), seguita da Leonardo (+1,88%) e Nexi (+1,43%). Lo spread tra Btp e Bund è stabile a 80 punti base con il rendimento del decennale italiano che sale al 3,44%. 🔗 Leggi su Quotidiano.net
© Quotidiano.net - Borsa: Milano piatta (+0,1%), giù Buzzi dopo i conti
In questa notizia si parla di: borsa - milano - piatta - buzzi
Borsa: Milano apre in marginale rialzo, Ftse Mib +0,01% - Avvio per poche frazioni positivo per la Borsa di Milano: in un clima incerto il primo indice Ftse Mib segna un aumento dello 0,01%, l'Ftse All share una crescita dello 0,03%.
Borsa: Milano apre in marginale rialzo, Ftse Mib +0,01% - Avvio per poche frazioni positivo per la Borsa di Milano: in un clima incerto il primo indice Ftse Mib segna un aumento dello 0,01%, l'Ftse All share una crescita dello 0,03%.
Borsa: Milano chiude in rialzo, Ftse Mib +0,59% - Seduta positiva per la Borsa di Milano: l'indice Ftse Mib ha concluso in aumento dello 0,59% a 40.656 punti.
Borsa: Milano piatta (+0,1%), giù Buzzi dopo i conti; Borsa: Milano piatta (+0,1%), giù Buzzi dopo i conti; Piazza Affari piatta. Europa in calo.
Borsa: Milano piatta (+0,1%), giù Buzzi dopo i conti - 733 punti) con Buzzi che lascia sul terreno il 5,13% dopo i dati del semestre. Riporta quotidiano.net
Borsa poco mossa all’avvio resta negativa dopo i primi scambi - La Borsa di Milano apre poco mossa e il Ftse Mib cede lo 0,06% a 40. Secondo informazione.it