Aggredito e rapinato della collana | Mi ha colpito al petto ed è fuggito
Bologna, 5 agosto 2025 – Si trovava a trecento metri da piazza Maggiore, percorrendo i portici di via Indipendenza in un normale sabato sera d’estate. Quando è stato aggredito da un giovane, che, dopo averlo colpito al petto, gli ha strappato dal collo la catenina d’oro che indossava, portando via con sé anche due ciondoli che erano appesi al monile. Un’altra rapina va a segno, al calare del sole lo scorso sabato, in centro storico. È l’ennesima che si concretizza in città e che mantiene l’attenzione sull’emergenza che sta colpendo le Due Torri e anche i quartieri più periferici. A raccontare l’accaduto è direttamente la vittima, un 29enne che da poco si è trasferito a Bologna. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - Aggredito e rapinato della collana: “Mi ha colpito al petto ed è fuggito”
In questa notizia si parla di: aggredito - colpito - petto - rapinato
Docente aggredito da studente durante interrogazione: colpito con uno schiaffo, era già stato picchiato - Ancora un episodio di violenza nei confronti del personale scolastico. Un docente di un istituto scolastico di Torino è stato aggredito questa mattina da uno studente durante un'interrogazione.
Firenze, Sollicciano: aggredito agente di custodia. Detenuto ha sferrato un pugno e l’ha colpito con un ferro - "Un'aggressione improvvisa, inaspettata - denuncia il sindacato Uilpa Polizia Penitenziaria - L'agente è stato colpito con un pugno in pieno viso e poi al braccio da un ferro appuntito.
Vasile Frumuzache aggredito in carcere, killer di Denisa Maria Paun e Ana Maria Andrei colpito con olio bollente da parente della prima vittima - Frumuzache è stato trasferito d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Santo Stefano di Prato, dove è attualmente ricoverato con ustioni di primo e secondo grado.
Aggredito e rapinato della collana: “Mi ha colpito al petto ed è fuggito”; Resiste, non molla il portafoglio. Il rapinatore lo accoltella al petto; Quindicenne aggredito e rapinato mentre aspetta la mamma.
Aggredito e rapinato con un coltello alla gola, due arresti - Regione Piemonte Aggredito e rapinato con un coltello alla gola, due arresti Fermati dalla polizia un maggiorenne e un minorenne TORINO, 18 luglio 2025, 11:06 Redazione ANSA - ansa.it scrive