ADE | accordo coi sindacati per la parità di genere e il sostegno a dipendenti con disabilità genitori e caregiver
ADE S.p.A., società che gestisce i servizi cimiteriali del Comune di Parma, ha recentemente sottoscritto con le organizzazioni sindacali un accordo di rilevante valore strategico per la promozione della parità di genere e dell’inclusione. L’intesa prevede misure concrete a sostegno delle. 🔗 Leggi su Parmatoday.it
In questa notizia si parla di: accordo - parità - genere - sostegno
Presentazione Protocollo d’Intesa “Accordo di Rete per la Parità di genere” - BRINDISI – Ancora un passo avanti a favore della parità di genere nei luoghi di lavoro. Nell’ambito delle politiche di inclusione socio – lavorativa volte all’empowerment femminile ed alla diminuzione del divario di genere, il giorno 16 giugno prossimo, alle ore 10, presso il Palazzo della.
Parità di genere nel lavoro: firmato il protocollo d’intesa “Accordo di rete” - BRINDISI - La città adriatica fa un importante passo avanti nella lotta alle discriminazioni di genere nel mondo del lavoro.
#BancaIfis rafforza il proprio impegno a sostegno delle piccole e medie imprese italiane siglando un nuovo accordo con la European Investment Bank. L’intesa prevede un finanziamento complessivo di 200 milioni di euro destinato allo sviluppo delle farmacie Vai su Facebook
ADE: accordo coi sindacati per la parità di genere e il sostegno a dipendenti con disabilità, genitori e caregiver; Perché l’Ue finanzia il vino sudafricano; Banca Ifis e Bei: accordo da 200 milioni per le farmacie italiane.