Addio al nemico dei fantallenatori | lotterà per lo scudetto ma non in Italia
Il flop dello scorso fantacalcio lascia la Serie A. Il giocatore lotterà per il titolo nazionale, ma non in Italia. Accordo tra i club. All’inzio della stagione 2025-2026 manca sempre meno. Ancora tre settimane di attesa prima di vedere il sipario alzarsi su un nuovo campionato, che tifosi e appassionati sperano sia avvincente ed entusiasmante come quello conclusosi poco più di due mesi fa. Un campionato, il cui avvio è fissato per le 18.30 di sabato 23 agosto, per il quale le società stanno lavorando tanto sul campo quanto in sede di calciomercato. In termini di trattative, tutte le squadre si sono già ampiamente mosse per rinforzare le rispettive rose. 🔗 Leggi su Rompipallone.it
© Rompipallone.it - Addio al nemico dei fantallenatori: lotterà per lo scudetto, ma non in Italia
In questa notizia si parla di: lotterà - italia - addio - nemico
LIVE Judo, Mondiali 2025 in DIRETTA: una coriacea Italia lotterà per il bronzo della prova a squadre - CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 14:51 Ippon di Guram Tushishvili che piega Kanta Nakano e firma il punto dell’1 pari tra Georgia e Giappone.
Non siamo abituati in Italia alla velocità operativa del Como, che già lotterà per l’Europa (Gazzetta) - Non è più soltanto una favola o una storiella calcistica: il Como di Fabregas sta costruendo un progetto strutturato, ambizioso e moderno, con lo sguardo rivolto all’Europa e i piedi ben piantati sul lago.
LIVE Universiadi 2025, risultati 24 luglio in DIRETTA: Favorini lotterà per le medaglie nel judo. Che battaglia tra Italia e Usa nella pallanuoto - CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 13-57: PALLANUOTO – Rigori: 3-3 13.57: PALLANUOTO – Rigori: 3-2 Italia 13.
Addio al nemico dei fantallenatori: lotterà per lo scudetto, ma non in Italia.