Tra Comune e sindacati dei pensionati si rinnova l' intesa per il sostegno alle fragilità
È stato firmato stamani in Municipio, in continuità con l'analogo documento sottoscritto nel giugno 2023, il Protocollo tra l'Amministrazione comunale - rappresentata dall'assessore alle Politiche Sociali Nicoletta Corvi e dal dirigente Luigi Squeri - e le rappresentanze sindacali dei Pensionati. 🔗 Leggi su Ilpiacenza.it
In questa notizia si parla di: pensionati - comune - sindacati - rinnova
Cantieri e sosta, i pensionati Cgil contro il Comune - "In centro storico disagi e parcheggi selvaggi, servono accessi meccanizzati e un’isola pedonale. Le vie d’accesso alla città sono ingolfate, sono necessari un piano strutturato e una programmazione a misura d’uomo".
Bergamo, il Comune firma il protocollo d’intesa con le federazioni sindacali dei pensionati - È stato firmato ufficialmente nella mattinata di mercoledì 16 luglio a Palazzo Frizzoni il protocollo di intesa tra il Comune di Bergamo e le Federazioni sindacali confederali cittadine dei pensionati FNP-CISL, SPI-CGIL, UILP-UIL 2025, approvato in una delle scorse sedute della Giunta.
Tra Comune e sindacati dei pensionati si rinnova l'intesa per il sostegno alle fragilità ; Confermate 100mila ore di assistenza domiciliare, il Comune chiede 20 posti convenzionati in più; Accordo Comune Sindacati pensionati.
Genola, s'inaugura in municipio il nuovo ufficio pensionati- sindacati FNP Cisl Fossano - Per l’occasione mercoledì 30 luglio, alle 10, avverrà l’inaugurazione della sede FNP (Federazione Nazionale Pensio ... Da targatocn.it
Comune di Poggibonsi-Sindacati: firmato l’accordo su Bilancio e consuntivo - Mantenere il livello qualitativo e quantitativo dei servizi senza aumentare la leva fiscale. ilcittadinoonline.it scrive