Terrore in centro | aggredito con un martello davanti a casa mentre torna dal lavoro
È stato aggredito in pieno centro, mentre rientrava a casa dopo il lavoro, da uno sconosciuto armato di martello. Notte di terrore per Davide Bellini, 56enne titolare insieme alla sorella Lorella del bar Bellini, in piazza del Popolo a Faenza. L'uomo domenica sera, dopo aver chiuso il locale. 🔗 Leggi su Ravennatoday.it
In questa notizia si parla di: terrore - centro - aggredito - martello
Terrore per i bambini del centro estivo Pioggia di lamiere: "Vivi per miracolo". Carabiniere-eroe salva un uomo dal rogo - Paura per la struttura vicina con piscina che attendeva 180 persone. "Fuggiti senza capire cosa fosse successo"
Choc in strada, tentano di rapire figlia e nipotino del potente: terrore in centro - Un tentativo di rapimento in pieno stile cinematografico ha scosso Parigi questa mattina, quando quattro individui incappucciati hanno cercato di sequestrare una donna e il suo bambino nel cuore della città.
Casa distrutta dalle fiamme. Terrore nel centro abitato - Paura nel centro storico di Corteno Golgi in Valle Camonica, a pochi distanza dal confine con la provincia di Sondrio, dove un violento incendio è divampato giovedì sera alle 17:25 in una struttura disabitata.
Terrore in centro: aggredito con un martello davanti a casa mentre torna dal lavoro; Tenta di colpire autista Atac con un martello: terrore alla stazione Tiburtina; Di che cosa è accusata Ilaria Salis: fa parte della banda del martello, Internazionale del terrore.
Anzio, colpisce i genitori con un martello: arrestato un 33enne - Attimi di terrore nella serata di ieri ad Anzio, dove un uomo di 33 anni ha aggredito i genitori in casa colpendoli con un martello. Lo riporta rainews.it