Simona Cinà I vestiti l' alcol il corpo nella piscina | ecco i punti chiariti dalla Procura

La Procura di Termini Imerese ha fatto alcune precisazioni in merito ai dubbi sollevati dalla famiglia della pallavolista 20enne trovata morta nella piscina di una villa di Bagheria dove stava partecipando a una festa di laurea, invitando tutti a "non diffondere informazioni non veritiere". 🔗 Leggi su Quotidiano.net

simona cin224 i vestiti l alcol il corpo nella piscina ecco i punti chiariti dalla procura

© Quotidiano.net - Simona Cinà. I vestiti, l'alcol, il corpo nella piscina: ecco i punti chiariti dalla Procura

In questa notizia si parla di: piscina - procura - simona - cinà

La tragedia in piscina a Castrezzato, ci sono i primi indagati. La Procura di Brescia avvia un’inchiesta per omicidio colposo sulla morte del bimbo di 4 anni di Rovato - Brescia, 25 giugno 2025 –  La Procura di Brescia ha aperto un’inchiesta per omicidio colposo per fare chiarezza sulla morte del bimbo di quattro anni, residente a Rovato con la mamma, il papà e due sorelline, trovato esanime nel parco acquatico “Tintarella di Luna” di  Castrezzato venerdì 20 giugno.

Abusi negli spogliatoi di una piscina a Perugia, la denuncia di un minorenne: «Mi hanno violentato». Indaga la procura  - Un ragazzo minorenne ha denunciato di aver subito abusi all’interno degli spogliatoi di una piscina a Perugia.

Gallipoli, morto il bimbo di 7 anni caduto ieri in piscina: sul caso indaga la Procura - A quanto si apprende, la vittima si trovava in un parco acquatico di Gallipoli insieme ai genitori. Sarebbe stato il padre a notare che il bambino galleggiava privo di sensi all'interno di una delle piscine L'articolo Gallipoli, morto il bimbo di 7 anni caduto ieri in piscina: sul caso indaga la Procura proviene da Il Difforme.

La morte di Simona Cinà, si indaga per omicidio colposo. La famiglia vuole chiarezza.

Cerca Video su questo argomento: Piscina Procura Simona Cinà