Si sposano il neo capo dipartimento Prevenzione del ministero della Salute e il viceministro degli Esteri

Nel giorno dello stop all'uscita dal piano di rientro per la Sanità Campana che ha mandato su tutte le furie il Governatore Vincenzo De Luca, Mara (Maria Rosaria) Campitiello, ginecologa, da giugno neo capo del dipartimento Prevenzione del ministero della Salute, festeggia le nozze con Edmondo. 🔗 Leggi su Napolitoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: capo - dipartimento - prevenzione - ministero

Prefetto Attilio Visconti: "Confermare il ruolo del Capo del Dipartimento dei Vigili del Fuoco" - Il Prefetto Attilio Visconti, da dicembre Capo del Dipartimento dei Vigili del Fuoco, del Soccorso Pubblico e della Difesa Civile, ospite a Perugia nell'ambito del Convegno "Il servizio di soccorso pubblico e la comunicazione ai tempi dei social media" del Ministero dell'interno, ha elencato a Claudia Conte le quattro priorità del suo mandato.

Molise da record: un capo dipartimento della Lega ogni 9600 abitanti. La “rivoluzione” di Siri nelle Regioni - Arriva la carica dei capi dipartimento Lega: il Molise si prepara così ad avere secondo l’Istat sette medici generici ogni diecimila abitanti, ma da domani potrà contare di un responsabile di partito leghista ogni 9mila e seicento.

Francesco Stinà nominato Capo Dipartimento Nazionale Urbanistica, Ambiente e Territorio del Movimento Indipendenza: “Massimo impegno per essere all’altezza della fiducia ricevuta” - Francesco Stinà ha espresso profonda gratitudine per la fiducia ricevuta nella sua nomina a Capo Dipartimento Nazionale Urbanistica, Ambiente e Territorio del Movimento Indipendenza.

Si sposano il neo capo dipartimento Prevenzione del ministero della Salute e il viceministro degli Esteri; Campania vs Ministero. De Luca su Campitiello: “Salute è diventato una bottega di famiglia”. Schillaci interviene: “Confronto con Regioni è pilastro, ma no a toni inopportuni”; Sanità, esperti: Campitiello manager capace di gestire emergenze e concretizzare progetti.

capo dipartimento prevenzione ministeroDe Luca, altra stoccata a Capo Prevenzione Ministero Salute: “Non capisce nulla di epidemiologia” - Stampa Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca torna a far parlare di sé con una diretta fiume nella quale ha sparato a zero su Ministero della Salute, Partito Democratico e alcuni espon ... salernonotizie.it scrive

Una donna ‘under 40’ a Capo del Dipartimento della Prevenzione del ... - Una donna ‘under 40’ a Capo del Dipartimento della Prevenzione del Ministero della Salute: Mara Campitiello verso l’incarico di B. Come scrive quotidianosanita.it

Cerca Video su questo argomento: Capo Dipartimento Prevenzione Ministero