Si innamora di un prete e lo perseguita per quasi tre anni | scatta il braccialetto elettronico per una 51enne
Una donna di 51 anni si è invaghita di un sacerdote e si è resa protagonista in più occasioni di vari atti persecutori: per questo nei suoi confronti è stato disposto un divieto di avvicinamento al prete con l'applicazione del braccialetto elettronico. Le molestie sarebbero iniziate nel settembre 2022 in un paese del basso Salento, tra Gallipoli e Casarano. 🔗 Leggi su Fanpage.it
In questa notizia si parla di: prete - anni - braccialetto - elettronico
“Da piccola volevo fare il prete. La foto a letto con Matteo Salvini? Ho sbagliato, ma sono passati 7 anni… Oggi sono molto serena con Iaccarino”: parla Elisa Isoardi - Elisa Isoardi sarà tra i volti Rai del prossimo autunno con un programma che si chiamerà Bar Centrale e andrà in onda sulla prima rete, il sabato pomeriggio: “Faremo un riassunto delle notizie della settimana e poi dei collegamenti con bar e circoli dei paesi, per ascoltare il punto di vista di chi le notizie le vive sulla propria pelle.
Chiesa, una nuova vita a 40 anni: "Basta ufficio, mi faccio prete" - Magari volevano diventare ingegneri, docenti di filosofia, amministratori delegati, militari in carriera.
Lido York, la svolta dopo cento anni. La gestione da Prete al forno Schipa - Sono giorni frenetici. Il sole va e viene. Ma il mare chiama. Di gente ce n?è già, e bisogna prepararsi ad accoglierla.
Braccialetto elettronico dopo gli approcci espliciti con il parroco di un paese del Salento Vai su Facebook
Si innamora di un prete e lo perseguita per quasi tre anni: scatta il braccialetto elettronico per una 51enne; Perseguita il sacerdote: divieto di avvicinamento per una cinquantunenne salentina; A messa in abiti provocanti, per 2 anni perseguita parroco che vuole allontanarla: indagata.
Infatuata del prete lo perseguita: disposto il braccialetto elettronico - Una parrocchiana di 51 anni, invaghitasi del sacerdote della chiesa da lei frequentata, dopo essersi resa protagonista in più occasioni e in vari di atti persecutori, è stata raggiunta dal divieto di ... Si legge su msn.com
Abiti provocanti e pedinamenti, parrocchiana perseguita sacerdote: sanzionata con il braccialetto elettronico - L'articolo Abiti provocanti e pedinamenti, parrocchiana perseguita sacerdote: sanzionata con il braccialetto elettronico proviene da Quinto Potere. Secondo msn.com