Prostituzione armi e droga | lotta contro la criminalità cinese coinvolta anche Genova

Anche la provincia di Genova è coinvolta nel giro di vite contro la criminalità cinese, maxi operazione della polizia di Stato coordinata dal Servizio centrale operativo che ha portato nei giorni scorsi a 13 arresti in tutta Italia.Obiettivo era contrastare i reati connessi alla comunità cinese. 🔗 Leggi su Genovatoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: cinese - criminalità - coinvolta - genova

L’ombra del governo cinese dietro la criminalità che spadroneggia a Prato - Minacciarono un «pappone» con la bara: arrestati. Ma il potere di questa mafia è sottovalutato e gode della connivenza di Pechino.

Tre fermati per usura ed estorsione a Prato nell’ambito della criminalità cinese - PRATO – La procura di Prato ha predisposto un decreto di fermo di indiziato di delitto, per i reati di usura ed estorsione ai danni di una 33enne cinese.

Prato: Procura rafforza la lotta alla criminalità cinese. Arrivano rinforzi: finanzieri, militari, esperti antiterrorismo - arrivano rinforzi: si tratta di sette ispettori, quindici tra appuntati e finanzieri, oltre a due unità del comparto Anti Terrorismo e Pronto Impiego.

Prostituzione, armi e droga: lotta contro la criminalità cinese, coinvolta anche Genova; Blitz contro la criminalità cinese, 13 arresti in tutta Italia: coinvolta anche Bologna; Droga, armi, riciclaggio e prostituzione: lotta alla criminalità cinese, 13 arresti. Coinvolta anche Parma.

Cerca Video su questo argomento: Cinese Criminalità Coinvolta Genova