Preso il terrore della Villa Comunale | era irregolare in Italia
Un 28enne tunisino, irregolare sul territorio e con precedenti, è stato arrestato ieri pomeriggio dopo aver rubato due telefoni a una coppia che li aveva momentaneamente lasciati su una panchina nella Villa Comunale. I poliziotti del commissariato San Ferdinando l’hanno inseguito e bloccato nella. 🔗 Leggi su Napolitoday.it
In questa notizia si parla di: villa - comunale - irregolare - preso
Pronta la nuova villa comunale, restyling completo: l'annuncio del sindaco - Tutto pronto per il restyling della villa comunale a San Valentino Torio. Lo ha annunciato il sindaco Michele Strianese, in relazione ai lavori oramai ultimati, per le vasche e le fontane.
Monreale, dalla giunta il via libera al progetto di rigenerazione della Villa comunale - Monreale – La giunta comunale ha approvato il progetto esecutivo per la rigenerazione e riqualificazione della Villa comunale, il cosiddetto Belvedere.
Chieti, lavori a piazza Garibaldi: il mercato del martedì si sposta alla Villa Comunale - In vista della riqualificazione di piazza Garibaldi, a partire da martedì prossimo il mercato settimanale verrà temporaneamente trasferito alla Villa Comunale.
Il Comune di Molfetta rinnova il proprio impegno nella lotta contro l'abbandono irregolare dei rifiuti, prorogando fino al 30 giugno 2026 il contratto già attivo dal 2023.... ? Leggi l'articolo Vai su Facebook
Preso il terrore della Villa Comunale: era irregolare in Italia; CODACONS: ai Ministri Salvini e Piantedosi: PGUT a Villa S.G., Iter irregolare. Occorre chiarezza; Controlli ad alto impatto: al setaccio residence e le zone della stazione e villa comunale.