Osservatorio nazionale sulla Famiglia entra l’irpino De Blasio
Tempo di lettura: 2 minuti Carmine De Blasio, Direttore Generale de l Consorzio dei Servizi Sociali Ambito A5, entra a far parte, insieme ad altri venti esperti a livello nazionale, d el Gruppo di lavoro sui servizi educativi per la prima infanzia di supporto all’Osservatorio nazionale sulla Famiglia, del quale fa già parte, e a quello sull’Infanzia e l’Adolescenza. La nomina, con decreto firmato lo scorso 2 luglio dalla Ministra per la famiglia, la natalità e le pari opportunità , Eugenia Maria Roccella, c ostituisce un importante riconoscimento per il lavoro svolto da De Blasio. “Il Gruppo di lavoro – p recisa – s i colloca a metà strada tra i due Osservatori e dovrà quindi fare sintesi tra le indicazioni e le proposte che arriveranno da entrambe le parti. 🔗 Leggi su Anteprima24.it
© Anteprima24.it - Osservatorio nazionale sulla Famiglia, entra l’irpino De Blasio
In questa notizia si parla di: nazionale - osservatorio - famiglia - entra
Orientamento studenti: nasce l’Osservatorio nazionale sull’adozione dell’Intelligenza Artificiale nel lavoro - Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ha reso disponibile online la prima versione dell’ Osservatorio nazionale sull’adozione dei sistemi di Intelligenza Artificiale nel mondo del lavoro, progetto destinato a monitorare, analizzare e anticipare gli effetti dell’IA sul mercato del lavoro italiano.
PCTO: progettazione anche coinvolgendo studenti e famiglie, analisi degli esiti formativi, Albo delle buone pratiche e Osservatorio nazionale. BOZZA Decreto - Pubblichiamo la bozza di Decreto, adottato in attuazione dell’articolo 17, comma 4, del decreto-legge del 4 maggio 2023, n.
Disabilità , l’Osservatorio nazionale si riunisce: nuove linee guida per la protezione civile e focus su inclusione e progetti innovativi - L’Osservatorio nazionale sulla condizione delle persone con disabilità , convocato dal Ministro per le Disabilità Alessandra Locatelli, si è riunito oggi per affrontare temi cruciali legati all’inclusione e alla tutela dei diritti delle persone con disabilità .
Piano nazionale per la famiglia 2025-2027; Rifiuti: 329€ la spesa media a famiglia nel 2024. I nuovi dati del nostro Osservatorio Prezzi e Tariffe; Nasce l’Osservatorio nazionale indipendente sugli orfani speciali.