Nuovo sopralluogo al cantiere del Museo del Mare Romeo | Il progetto prende forma
Nuovo sopralluogo dell’assessore comunale Carmelo Romeo, delegato alla realizzazione del Centro delle Culture del Mediterraneo, il Museo del Mare a Reggio Calabria. L’esponente della giunta comunale ha visitato il cantiere per verificare l’avanzamento dei lavori. "I lavori procedono senza alcuno. 🔗 Leggi su Reggiotoday.it
In questa notizia si parla di: sopralluogo - cantiere - museo - mare
Ponte sul Tronto. Lavori entro un anno, sopralluogo al cantiere: "In arrivo due rotatorie" - Uno tra i cantieri piĂą importanti della cittĂ sta davvero per prendere il via. Si tratta della realizzazione del nuovo ponte sul Tronto, che collegherĂ Monticelli alla zona Castagneti.
Orti Nuovi, sopralluogo nel cantiere dell’ex complesso Canossiane - Foto e video - IL CANTIERE. Installata la gru più alta di Bergamo: 65 metri per l’avvio della costruzione dei nuovi edifici.
Sopralluogo ok al cantiere per il nuovo impianto di atletica a Empoli - EMPOLI – Sopralluogo ieri mattina (28 maggio) dell’ assessore ai lavori pubblici Simone Falorni e dell’assessora allo sport Laura Mannucci al cantiere dell’impianto di atletica che si affaccerà su via Sanzio.
Nuovo sopralluogo al cantiere del Museo del Mare, Romeo: "Il progetto prende forma" https://ift.tt/BGzbLyR https://ift.tt/hCkeXOQ Vai su X
Sopralluogo all'Inrca e svelamento della facciata: ospedale pronto nel 2026. Guarda il videoservizio Vai su Facebook
Nuovo sopralluogo al cantiere del Museo del Mare, Romeo: Il progetto prende forma; Museo del Mare, prende forma il Centro delle culture del Mediterraneo; Il Molo Sant’Antonio si trasforma: entro il 2026 nascerà il Museo del Mare. Le foto.
Reggio Calabria, nuovo sopralluogo al cantiere del Museo del Mare - Nuovo sopralluogo dell’assessore comunale Carmelo Romeo, delegato alla realizzazione del Centro delle Culture del Mediterraneo, il Museo del Mare a Reggio Calabria. Da reggiotv.it
Museo del Mare: il “progetto comincia a prendere forma, lavori in corso anche ad agosto” - Reggio Calabria, nuovo sopralluogo al cantiere del Museo del Mare da parte dell'assessore Romeo: partiti i rilievi sottomarini ... strettoweb.com scrive