Nkunku Inter già pronto l’affondo | operazione definita si aspetta questo segnale per Lookman
Nkunku Inter, le ultime sull’interesse di calciomercato dei nerazzurri nei confronti dell’attaccante francese. Tutti i dettagli. Mentre il caso Ademola Lookman continua a tenere banco e si complica dopo lo sfogo social del nigeriano, l’ Inter inizia a valutare con maggiore attenzione l’opzione alternativa: Christopher Nkunku. Come riportato da La Repubblica, la situazione tra Lookman e l’ Atalanta resta delicata, ma non ancora irrecuperabile: l’Inter è pronta a rilanciare e avvicinarsi alla richiesta di 50 milioni complessivi (tra parte fissa e bonus), ma prima vuole chiarezza da parte del club bergamasco. 🔗 Leggi su Internews24.com
© Internews24.com - Nkunku Inter, già pronto l’affondo: operazione definita, si aspetta questo segnale per Lookman
In questa notizia si parla di: inter - nkunku - lookman - pronto
Mercato Inter, l’ultima idea per l’attacco porta a Nkunku: individuata la strada per arrivare al giocatore del Chelsea! - di Redazione Mercato Inter, l’ultima idea per l’attacco porta a Nkunku: individuata la strada per arrivare al giocatore del Chelsea! Riguarda anche Taremi.
Calciomercato Inter LIVE: ai dettagli il prestito di Valentin Carboni al Genoa, Nkunku l’ultima idea per l’attacco! - di Redazione Ecco tutte le trattative di calciomercato Inter live: indiscrezioni, incontri e affari conclusi.
Romano: «Nkunku? Contatti Inter-Chelsea non di ora! Asensio…» - Fabrizio Romano ha fatto il punto su Nkunku e Asensio, rispettivamente del Chelsea e del Psg. I due attaccanti sono finiti nel mirino dell’Inter.
#Nkunku #Inter, è lui la grande alternativa a #Lookman Vai su X
Altra alternativa a Lookman Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, l’Inter avrebbe nel mirino un esterno della Bundesliga: Karim Adeyemi del Borussia Dortmund In caso di mancato accordo per il nigeriano dell'Atalanta, i nerazzurri potrebbero vira Vai su Facebook
Inter: proposto Nkunku , ma per l’Inter la priorità è Lookman; LIVE! Inter-Lookman: si attende la risposta dell'Atalanta all'offerta da 42+3; Il Chelsea pronto a dire addio a Nkunku.