Maxi operazione di polizia contro la criminalità cinese 13 arresti | anche Ancona tra le province coinvolte
ANCONA – Si è conclusa ieri una vasta operazione della polizia in 24 province, tra cui Ancona, coordinata dal Servizio centrale operativo e finalizzata al contrasto della criminalitĂ legata alla comunitĂ cinese. Sotto la lente l'immigrazione clandestina, lo sfruttamento della prostituzione e del. 🔗 Leggi su Anconatoday.it
In questa notizia si parla di: ancona - operazione - polizia - criminalitĂ
Maxi operazione antidroga tra Macerata, Ancona e Roma - AGI -Â Dalle prime luci dell'alba, su richiesta della Procura della Repubblica di Macerata, 100 carabinieri del comando provinciale di Macerata, coadiuvati da personale dei comandi provinciali di Roma, Ancona, Ascoli Piceno e Fermo, dai nuclei cinofili di Pesaro e Roma e dal nucleo elicotteri carabinieri di Pescara - stanno operando nelle provincie di Macerata, Ancona e Roma, per l'esecuzione di misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale di Macerata, nei confronti di un gruppo criminale dedito allo spaccio di stupefacenti.
L'8 giugno torna "Spazzapnea - Operazione Fondali Puliti": ad Ancona il grande evento nazionale per il mare - Domenica 8 giugno 2025, in contemporanea su tutto il territorio italiano, si svolgerà la settima edizione di “Spazzapnea – Operazione Fondali Puliti”, la grande manifestazione nazionale di raccolta dei rifiuti sommersi e costieri promossa da Apnea Academy con il patrocinio del WWF SUB.
Uomo ricercato in tutta Europa per violenza sessuale arrestato ad Ancona, i dettagli dell'operazione - Un uomo ghanese di 30 anni è stato arrestato ad Ancona per violenza sessuale su mandato delle autorità tedesche.
Buongiorno dalla #GuardiadiFinanza. #PoliziadelMare #NoiconVoi Vai su Facebook
Maxi operazione di polizia contro la criminalitĂ cinese, 13 arresti: anche Ancona tra le province coinvolte; Contrasto alla criminalitĂ cinese, centro massaggi chiuso per prostituzione e immigrazione clandestina; Ascoli Piceno: 14 arresti per droga.