Liberami dal male ti prego | la disperazione di Roberto Baggio | Gli è crollato il mondo addosso
Liberami dal male ti prego: la disperazione di Roberto Baggio Gli è crollato il mondo addosso"> Roberto Baggio e la sua disperazione. Alla leggenda del calcio italiano e mondiale è crollato il mondo addosso. Roberto Baggio si è raccontato in un’intervista toccante al Corriere della Sera, aprendo il cuore sul suo passato da numero 10. “Essere il 10 è sempre stato difficile. Ai miei tempi eravamo spesso messi in discussione. Penso a Zola, che per giocare è dovuto andare a Londra. Oggi ce ne sono sempre meno: è un ruolo in via d’estinzione”. Nel calcio moderno, secondo lui, manca quella fantasia che un tempo accendeva gli stadi. 🔗 Leggi su Napolipiu.com
© Napolipiu.com - Liberami dal male ti prego: la disperazione di Roberto Baggio | Gli è crollato il mondo addosso
In questa notizia si parla di: roberto - baggio - disperazione - crollato
Accadde oggi, 13 maggio: Roberto Baggio ed altre ricorrenze - 13 maggio: Roberto Baggio ed altre ricorrenze. Ricordate quando una volta la Domenica Sportiva ospitava la squadra campione d’Italia? La sera del 21 maggio 1995, durante i festeggiamenti a Torino per il ventitreesimo scudetto bianconero, un tifoso disse: “Signor Bettega e signor Moggi, non ci togliete il gioiello”.
Coppa Italia: Roberto Baggio consegnerà il trofeo tra Bologna e Milan - Uno staffettista-testimonial di spessore. Uno che, tra l’altro, ha indossato sia le maglie del Milan (dal 1995 al 1997, vincendo anche uno scudetto) e Bologna (1997/98: 30 presenze e 22 gol).
VIDEO / Abbracci e risate, l’incontro tra George Weah e Roberto Baggio - Presenti al MetLife Stadium di New York per la semifinale del Mondiale per Club tra Fluminense-Chelsea, George Weah e Roberto Baggio si sono ritrovati.
Roberto Baggio ambasciatore della cucina italiana: “Quante cose buone ... - Roby Baggio, accompagnato dalla figlia Valentina, incontra Alberto Cirio, governatore piemontese, scatta foto con Giancarlo Perbellini, chef veronese, stringe mani all’establishment statunitense. Lo riporta repubblica.it