L' Antonello da Messina va in avaria e rientra in porto a Palermo | salta un' altra corsa per Ustica

L'Antonello da Messina, traghetto della flotta Siremar, stamattina non ha raggiunto Ustica a causa di un'avaria. La nave, giunta a Capo Gallo, è dovuta rientrare al porto di Palermo.E' la terza corsa che salta nel giro di una settimana. L'ennesimo problema per una delle imbarcazioni della società. 🔗 Leggi su Palermotoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: antonello - messina - avaria - porto

Cedimento del manto stradale in via Antonello da Messina - Salve, da due anni questo tratto stradale, che si trova in via Antonello da Messina all'altezza del civico 43, è soggetto ad un continuo cedimento del manto stradale.

Al via gli interventi di ripristino della sede stradale in via Antonello da Messina - Al via gli interventi di sistemazione della sede stradale in via Antonello da Messina. Lo ha annunciato Alessandro Benincasa, consigliere dell'ottava circoscrizione, attraverso una nota: "Esprimo piena soddisfazione per l’avvio dei lavori - ha detto -.

L'Antonello da Messina va in avaria e rientra in porto a Palermo: salta un'altra corsa per Ustica; Palermo, la nave per Ustica in avaria per la terza volta in 7 giorni; Corse annullate, avarie e mezzi inadeguati: a Filicudi esplode il caso traghetti, in 33 denunciano dai carabinieri.

Targa su Antonello di Messina in aiuola in città dello stretto - Il sindaco di Messina Federico Basile, accompagnato dall'assessore alle Politiche culturali Enzo Caruso, è intervenuto stamani al posizionamento in una delle aiuole di piazza Antonello di una ... Scrive ansa.it

Barca in avaria, otto persone soccorse dalla Capitaneria di porto - Otto persone sono state salvate dal personale della Capitaneria di porto di Barletta nel pomeriggio di domenica 29 settembre, mentre l'imbarcazione a vela su cui si trovavano, a tre miglia dalla ... Segnala rainews.it

Cerca Video su questo argomento: Antonello Messina Avaria Porto