La Regione Abruzzo a sostegno della Biobanca di ricerca dell’università d’Annunzio

La Regione Abruzzo sostiene la biobanca di ricerca dell’universitĂ  “G. d’Annunzio”. UdA-Biobank, diretta dalla professoressa Assunta Pandolfi, è una struttura senza scopo di lucro che raccoglie, conserva e distribuisce materiale biologico umano e i dati associati per finalitĂ  di ricerca biomedica. 🔗 Leggi su Chietitoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: ricerca - regione - abruzzo - biobanca

Il futuro dell’Irst: "La Regione si impegni a tutelare la ricerca" - Luca Pestelli, consigliere regionale di Fratelli d’Italia, torna a parlare del futuro dell’ Irst di Meldola presentando una nuova interrogazione alla Giunta.

La Regione finanzia 39 dottorati di ricerca agli atenei abruzzesi - La Regione Abruzzo finanzierà 39 dottorati di ricerca alle università abruzzesi a seguito dell’avviso “Programma di ricerca e formazione dottorale - finanziamento dottorati di ricerca”, inserito nella programmazione Fse plus con una dotazione finanziaria di 9 milioni di euro.

Fondi per la ricerca, la Regione stanzia 449mila euro per Uniba: "Sei nuove borse di studio" - La Giunta della Puglia ha approvato ieri l’Accordo tra Regione, Università di Bari 'Aldo Moro' e Università del Salento per sostenere il fabbisogno di borse di studio e per l’attivazione di Dottorati di Interesse Nazionale (Din).

La Regione Abruzzo a sostegno della Biobanca di ricerca dell’università “G. d’Annunzio”; L’Abruzzo investe nella ricerca: 45mila euro annui alla Biobanca dell’Università “G. d’Annunzio”; Biobanca universitaria: l’Abruzzo finanzia l’eccellenza scientifica regionale.

ricerca regione abruzzo biobancaRicerca e Università: Santangelo, Regione a sostegno della Biobanca di ricerca dell’Università “G. d’Annunzio” - Ricerca e Università: Santangelo, Regione a sostegno della Biobanca di ricerca dell’Università “G. Lo riporta regione.abruzzo.it

Cerca Video su questo argomento: Ricerca Regione Abruzzo Biobanca