Josh Brolin si dice perplesso riguardo a un sequel di I Goonies
Sebbene riguardo I Goonies si siano a lungo alimentate le speranze di un sequel, uno dei protagonisti di quel film, Josh Brolin, non si sta ancora imbarcando in questa impresa. Parlando con Entertainment Tonight alla premiere dell’attesissimo film horror Weapons di Zach Cregger, Brolin ha spiegato la sua esitazione nei confronti di un potenziale seguito e cosa servirebbe per convincerlo a partecipare. “ Spero che accada perché l’esperienza è stata fantastica”, ha detto al giornale. “ Il film è stato accolto molto bene, generazione dopo generazione. 🔗 Leggi su Cinefilos.it
In questa notizia si parla di: josh - brolin - riguardo - sequel
Josh Brolin rivela che il trading azionario lo ha reso più ricco della recitazione - Josh Brolin rivela che il trading azionario lo ha reso più ricco della recitazione In una rivelazione che potrebbe sorprendere i fan della Marvel, Josh Brolin, l’uomo dietro l’iconico ruolo di Thanos, afferma di aver guadagnato più soldi facendo trading azionario che recitando.
Josh Brolin svela come il trading azionario ha superato la sua fortuna da attore - Josh Brolin e il suo sorprendente successo nel trading azionario. In un contesto in cui la carriera di attore può risultare incerta e soggetta a variazioni di reddito, alcuni professionisti hanno trovato nelle attività finanziarie una valida alternativa per garantire stabilità economica.
Whalefall, iniziate le riprese del nuovo film con Josh Brolin: ecco la prima foto dal set - È iniziata a Los Angeles la produzione del prossimo lungometraggio con protagonista la star di Avengers: Endgame e Non è un paese per vecchi.
I Goonies 2, Josh Brolin: Su cinque sceneggiature, Spielberg non ne ha approvata nemmeno una; I Goonies 2, Josh Brolin getta un’ombra sul sequel: “Non voglio rovinare il ricordo”; Josh Brolin Explains Why He’s Uncertain About A Sequel To ‘The Goonies’.
Josh Brolin si dice perplesso riguardo a un sequel di I Goonies - L'attore Josh Brolin, tra i protagonisti dell'originale I Goonies, si dice perplesso sulla realizzazione di un sequel. cinefilos.it scrive
I Goonies 2, Josh Brolin: "Su cinque sceneggiature, Spielberg non ne ha approvata nemmeno una" - Josh Brolin ricorda con entusiasmo tale l'avventura cinematografica diretta da Richard Donner e prodotta da Spielberg che non vuole rovinarne la memoria con un sequel non all'altezza. Come scrive msn.com