Infatuata del prete lo perseguita | disposto il braccialetto elettronico
Una parrocchiana di 51 anni, invaghitasi del sacerdote della chiesa da lei frequentata, dopo essersi resa protagonista in più occasioni e in vari di atti persecutori, è stata raggiunta dal divieto di avvicinamento allo stesso sacerdote con applicazione del braccialetto elettronico. Il provvedimento è stato emesso dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Lecce, Giulia Proto con l’accusa. 🔗 Leggi su Feedpress.me
© Feedpress.me - Infatuata del prete lo perseguita: disposto il braccialetto elettronico
In questa notizia si parla di: braccialetto - elettronico - infatuata - prete
Cava de’ Tirreni, maltratta la moglie: divieto di avvicinamento con braccialetto elettronico - Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno conseguire solamente a pronunciamenti irrevocabili, si rende noto che il 22 giugno, a Cava de’ Tirreni, i Carabinieri della locale Tenenza hanno eseguito un’ordinanza applicativa della misura cautelare “del divieto di avvicinamento ai luoghi abitualmente frequentati dalla persona offesa, con applicazione del braccialetto elettronico” emessa, su richiesta di questa Procura, dal G.
Nordio sui femminicidi: ‘segnali d’allarme insufficienti’ nonostante il braccialetto elettronico - Il 15 maggio 2025, durante il question time al Senato, il ministro della Giustizia Carlo Nordio è intervenuto per rispondere a una serie di interrogazioni parlamentari sul funzionamento dei braccialetti elettronici antistalking, dopo il recente riaccendersi del dibattito pubblico e politico in seguito a nuovi casi di femminicidio.
Braccialetto elettronico, Nordio al Senato: «Non basta l’alert, la vittima trovi un rifugio sicuro» - Durante il question time al Senato, il ministro della Giustizia Carlo Nordio ha espresso alcune criticità sul funzionamento dei braccialetti elettronici utilizzati nei casi di violenza sulle donne, sottolineando come «il funzionamento è molto spesso incompatibile con i mezzi di trasporto delle persone ».
Infatuata del prete lo perseguita: disposto il braccialetto elettronico.
Infatuata del prete lo perseguita: disposto il braccialetto elettronico - Una parrocchiana di 51 anni, invaghitasi del sacerdote della chiesa da lei frequentata, dopo essersi resa protagonista in più occasioni e in vari di atti persecutori, è stata raggiunta dal divieto di ... Riporta msn.com
Rifiuta braccialetto elettronico, in carcere per stalking - Doveva andare agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico per stalking ai danni di una ragazza, ma ha rifiutato il dispositivo elettronico per cui nei suoi confronti è stata aggravata ... Secondo ansa.it